X MAURIZIO SMS IN ARRIVO CON CHIOCCIOLE E CARATTERI STRANI

  • Auteur du sujet
03 Avr 2007 01:05 #22720 par
Ciao Maurizio, ultimamente arrivano molti sms con caratteri strani iniziali, tipo chiocciola e altre sigle iniziali.Il problema è che anche quando fanno delle richieste o saluti normali in programmi vari, la regia li riconosce come richiesta musicline(visto che c'è la chiocciola iniziale) e conseguentemente invia un messaggio di brano non presente in archivio.
La domanda è: come mai ci sono questi messaggi con chiocciole iniziali o altri tipi di caratteri tipo sigle? Faccio un esempio: & @ mi saluti la mia amica Laura? Naturalmente la regia la riconosce come una richiesta music line e invia il messaggio.
Se invece fosse una riciesta music line verrebbe in questo modo: & @ tiziano ferro@ti scatterò una foto  e giustamente la regia da il messaggio di brano non presente in archivio.
Ripeto la domanda è come mai ci sono questi tipi di messaggi e come risolvere il problema a parte quello di disattivare il servizio musicline.
Grazie e cordiali saluti.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Avr 2007 14:55 #22731 par MB SOFT

come mai ci sono questi messaggi con chiocciole iniziali o altri tipi di caratteri tipo sigle?

si tratta di messaggini con simboli grafici; il modem digicom accetta solo normali messaggi di testo di lunghezza massima 160 caratteri. Non accetta messaggi lunghi concatenati o mms, è una limitazione del modem stesso e non c'è nulla che io possa fare a livello software.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Avr 2007 00:10 #22746 par
OK grazie x la risposta. (comunque dove ho messo la chiocciola era l'asterisco, mi sono sbagliato).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
31 Mai 2008 08:01 - 12 Jui 2008 07:30 #30243 par RADIO FORMAT

come mai ci sono questi messaggi con chiocciole iniziali o altri tipi di caratteri tipo sigle?

si tratta di messaggini con simboli grafici; il modem digicom accetta solo normali messaggi di testo di lunghezza massima 160 caratteri. Non accetta messaggi lunghi concatenati o mms, è una limitazione del modem stesso e non c'è nulla che io possa fare a livello software.

poichè sempre più spesso i messaggi superano i 160 caratteri e poi leggerli diventa difficile se non impossibile, sostituendo il modem si risolve? con quale modem?
grazie/cinzia

gianluigi petruccio
Dernière édition: 12 Jui 2008 07:30 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jui 2008 07:31 #30403 par RADIO FORMAT

come mai ci sono questi messaggi con chiocciole iniziali o altri tipi di caratteri tipo sigle?

si tratta di messaggini con simboli grafici; il modem digicom accetta solo normali messaggi di testo di lunghezza massima 160 caratteri. Non accetta messaggi lunghi concatenati o mms, è una limitazione del modem stesso e non c'è nulla che io possa fare a livello software.

poichè sempre più spesso i messaggi superano i 160 caratteri e poi leggerli diventa difficile se non impossibile, sostituendo il modem si risolve? con quale modem?
grazie/cinzia

SOLLECITO - grazie

gianluigi petruccio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Jui 2008 15:55 #30417 par MB SOFT
I messaggi con simboli grafici (chiocciole, asterischi, etc) sono sms grafici formato nokia e possono essere visualizzati solo su cellulari nokia.

Verifichero' la possibilita' di supportare i messaggi di lunghezza superiore a 160 caratteri, ma essendo il servizio sms soprattutto utilizzato per le richieste musicali non credo che il limite di 160 caratteri sia penalizzante.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.