consiglio per modem

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
15 Juil 2010 07:03 #49129 par Radio Studio 2000
consiglio per modem a été créé par Radio Studio 2000
proprio oggi dovemamo fare l'ordine per il modem usb digicom,ma visto che c'e uno nuovo,,Maurizio,che dici ci consigli di prendere direttamente il nuovo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Juil 2010 07:10 #49130 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: consiglio per modem
Si certo, non c'è scelta, i vecchi modelli ormai non ci sono piu'. Quindi si passa a quello nuovo:

www.monclick.it/schede/digicom/8E4455/mo...%2Fgprs-m%2Fband.htm

Pero' potrai usarlo solo da lunedi' prox installando MB STUDIO 8.44

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Studio 2000
  • Portrait de Radio Studio 2000 Auteur du sujet
  • Hors Ligne
  • Radio Studio 2000
Plus d'informations
25 Juil 2010 15:50 #49246 par Radio Studio 2000
Réponse de Radio Studio 2000 sur le sujet Re: consiglio per modem

Si certo, non c'è scelta, i vecchi modelli ormai non ci sono piu'. Quindi si passa a quello nuovo:

www.monclick.it/schede/digicom/8E4455/mo...%2Fgprs-m%2Fband.htm

Pero' potrai usarlo solo da lunedi' prox installando MB STUDIO 8.44

modem arrivato, aspettiamo la 8.44 per poterlo utilizzare.
ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioazzurrarandazzo
16 Sep 2010 08:27 #50385 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: consiglio per modem

Si certo, non c'è scelta, i vecchi modelli ormai non ci sono piu'. Quindi si passa a quello nuovo:

www.monclick.it/schede/digicom/8E4455/mo...%2Fgprs-m%2Fband.htm

Pero' potrai usarlo solo da lunedi' prox installando MB STUDIO 8.44


Maurizio per fare telefonate in diretta dallo stadio, con modem usb non ha la possibilità di collegare audio come il vecchio modem Digicom, mi confermi perchè devo acquistare il modem, e non vorrei sbagliare, perchè mi necessita utilizzarlo per andare in diretta nelle partite di calcio facendo telefonata, e così per info è possibile utilizzare per questa funzione anche un modem analogico normale a 56 k  visto che questi si trovano con entrata e uscita audio?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
16 Sep 2010 13:36 #50407 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: consiglio per modem

Maurizio per fare telefonate in diretta dallo stadio, con modem usb non ha la possibilità di collegare audio come il vecchio modem Digicom, mi confermi perchè devo acquistare il modem, e non vorrei sbagliare, perchè mi necessita utilizzarlo per andare in diretta nelle partite di calcio facendo telefonata, e così per info è possibile utilizzare per questa funzione anche un modem analogico normale a 56 k  visto che questi si trovano con entrata e uscita audio?


No, ormai stanno eliminando le funzionalita' voce da tutte le chiavette USB.

I modem 56k non sono gestiti da MB STUDIO.

PEr il futuro penso che l'unica soluzione rimasta sia Skype + numero Skype In

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioazzurrarandazzo
16 Sep 2010 17:46 #50412 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: consiglio per modem
questo modello può andare bene per utilizzo voce???  MODEM POCKET DIGICOM GSM/GPRS MOD 8D5690 TRASMISSIONE DATI SMS E VOCE 4 INGRESSI DIGITALI
Modem dati GSM/GPRS Classe 10, Dual-Band (900/1800 MHz). Dotato di microcontrollore gestibile dall'utente per adattarsi ancora più facilmente alle installazioni industriali, in modo particolare con PLC, contatori, lettori di presenza e simili. Configurabile da interfaccia seriale o da SMS. Aggiornamento periodico della registrazione alla rete GSM regolabile dall’utente. Adatto per trasmissione dati e SMS su rete GPRS multislot Classe 10 con 4 timeslot in ricezione (oltre 45 Kbit/s max 85.6 Kbit/s) e GSM (max 9600bit/s in emulazione V.32, V.22bis, V.22 e V.21 o in V.110 ISDN) . Interfaccia seriale RS232 (V.24) da 1200 a 115.200bit/s su connettore femmina a 9pin. Gestioni messaggi SMS (modo testo e PDU) in ricezione e trasmissione. Comandi AT standard GSM ETSI 07.07 e 07.05. Alimentazione in corrente continua da 5Vdcc a 32Vcc con alimentatore esterno . Antenna a stilo removibile su connettore SMA. Alimentatore da rete e cavo seriale incluso. Contenitore in alluminio con alette per fissaggio a parete. Adatto per Windows, MacOS e Linux

Maurizio per fare telefonate in diretta dallo stadio, con modem usb non ha la possibilità di collegare audio come il vecchio modem Digicom, mi confermi perchè devo acquistare il modem, e non vorrei sbagliare, perchè mi necessita utilizzarlo per andare in diretta nelle partite di calcio facendo telefonata, e così per info è possibile utilizzare per questa funzione anche un modem analogico normale a 56 k  visto che questi si trovano con entrata e uscita audio?


No, ormai stanno eliminando le funzionalita' voce da tutte le chiavette USB.

I modem 56k non sono gestiti da MB STUDIO.

PEr il futuro penso che l'unica soluzione rimasta sia Skype + numero Skype In

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Sep 2010 15:18 #50440 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: consiglio per modem
Potrebbe andare bene, in quanto ad occhio sembre l'equivalente del vecchio modello su porta seriale che usavo molti anni fa.

Se in studio c'è qualcuno che puo' rispondere ad una chiamata in arrivo è comunque piu' semplice usare skype.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.062 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.