non si connette piu il mio modem digcom

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
14 Sep 2010 20:59 #50318 par azzurrapalermo
non si connette piu il mio modem digcom a été créé par azzurrapalermo
ho fatto l'aggiornamento 8.44 ma mi compare sempre Unable to connect the network
cosa e' successo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Sep 2010 21:30 #50320 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom
che modem hai?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
15 Sep 2010 00:37 #50331 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom
DIGICOM USB WAVE GPRS

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Sep 2010 13:40 #50346 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom
Il debug che hai inviato, mostra problemi gia' preesistenti con la precedente versione di MB STUDIO.

Prova a disattivare il modem in MB STUDIO e avvia il programma di gestione della DIGICOM provando con quello sia ad inviare che a ricevere un sms.

Dopo che tutto funziona col programma DIGICOM, chiudilo e riattiva il modem in MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Sep 2010 13:43 #50347 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom
anche io ho gli stessi problemi dopo l'aggiornamento

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Sep 2010 13:51 - 15 Sep 2010 13:53 #50348 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom

anche io ho gli stessi problemi dopo l'aggiornamento


anche il tuo debug indica che gia' con la precedente versione di MB STUDIO era tutto pieno di questi errori

20:18:35     <--+CME ERROR: 11

e nessun messaggio veniva ricevuto.

Quel codice di errore indica che la SIM è chiusa da PIN. Raccomando di mettere la SIM in un normale cellulare e rimuovere per sempre la richiesta PIN dalla SIM.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 15 Sep 2010 13:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
  • Auteur du sujet
15 Sep 2010 14:07 #50349 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom
credo che da me non ci sia nessun pin questa operazione l&#039;avevo fatta moltop tempo addietro, a dire il vero io i mess li ricevevo, ma dovrei capire dove prendere il software del modem se lo trovo, quindi poi dovrei installarlo?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Sep 2010 14:13 #50350 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom

credo che da me non ci sia nessun pin questa operazione l&#039;avevo fatta moltop tempo addietro, a dire il vero io i mess li ricevevo, ma dovrei capire dove prendere il software del modem se lo trovo, quindi poi dovrei installarlo?


Il problema del PIN è per Alvin, non per te.

Il software Digicom si installava automaticamente insieme al modem, quindi c&#039;è per forza nel tuo computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

15 Sep 2010 16:47 #50360 par
Il software del modem lo trovi sullo stesso CD che accompagnava, come di consueto, il modem.
Ho provato a fare una ricerca sul sito DIGICOM ma non trovo nessun software, a parte per MAC.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Sep 2010 16:52 #50361 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: non si connette piu il mio modem digcom
Per chi ha smarrito il cd, il package di USB WAVE GPRS si trova qui:

[ftp=ftp://ftp.targetgroup.it/digicom/comuni/driver/UsbWaveGprs/UsbWavGpr_Win.zip]ftp.targetgroup.it/digicom/comuni/driver/UsbWaveGprs/UsbWavGpr_Win.zip[/ftp]

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.066 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.