Modem introvabile

  • Auteur du sujet
14 Jan 2011 13:22 #53896 par
Modem introvabile a été créé par
Ho visitato tutti gli store online raggiungibili dal link della sezione "Accessori" / "Digicom USB Wave HSUPA C" del sito e non sono disponibili da diverso tempo in nessuno degli store indicati.
Ho telefonato al servizio clienti Digicom e mi è stato riferito che il modem codice 8E4455 non è più in produzione e nemmeno disponibile nel loro magazzino aziendale, in alternativa mi hanno suggerito un nuovo prodotto con connettività solo EDGE e non UMTS con codice prodotto 8E4366CA, già disponibile a magazzino, non ancora presente sul loro sito perché commercializzato da poco.
Del prodotto c'è solo una brochure che allego e non ancora il manuale.
Può essere compatibile con MB Studio Pro?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Jan 2011 21:09 #53921 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Modem introvabile
L'ultima versione di MB STUDIO disponibile ha un set di comandi che dovrebbe essere compatibile con una vasta gamma di modem USB.
Quello che hai indicato non l'ho personalmente testato ma sulla carta non dovrebbero esserci problemi.
Un'altra cosa che puoi fare è di provare con una qualunque pennetta USB per notebook, se ne possiedi una, e vedere come si comporta nella ricezione / invio SMS con MB STUDIO.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Jan 2011 16:10 #53938 par
Réponse de sur le sujet Re: Modem introvabile
Grazie Maurizio.
Ho provato con una Huawei E169 Wind con buona intensità di campo, su MB Studio ho impostato la porta com virtuale che utilizza la chiavetta (la com4 come rilevato in Windows da proprietà connessione di rete 3g) e ho abilitato ricezione e invio messaggi, ho inserito il pin e il numero sca del centro messaggi Wind, il tutto in Configurazione/SMS, ma non riceve né visualizza messaggi.
Se invece tolgo la sim dalla chiavetta e la metto in un telefonino i messaggi risultano già arrivati e ovviamente non letti.
Ho cancellato anche tutti i messaggi arrivati in passato sulla sim prima di inserire la chiavetta per la prima volta nel computer dove è installato MB Studio.
La prima installazione della chiavetta sul computer di MB Studio è andata a buon fine ed è stata effettuata senza che MB Studio fosse in esecuzione.
Quando utilizzo MB Studio il software di gestione della chiavetta non è in esecuzione.
Dalla cartella debug ho estratto il file Modem_domenica.txt che allego per tua conoscenza.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
16 Jan 2011 22:54 #53943 par
Réponse de sur le sujet Re: Modem introvabile
Ho risolto il problema. La porta funzionante è una com9 virtuale che non appare nelle proprietà di rete ma solo nella finestra "Configurazione" / "SMS" di MB Studio. In MB Studio si può selezionare la com4 che è la porta virtuale che appare nelle proprietà Windows del modem umts e che lo fa comunicare con MB Studio come si vede nella riga di stato in basso alla finestra principale ma è solo selezionando com9 che i messaggi arrivano regolarmente.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.053 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.