invio titolo canzone

  • Auteur du sujet
23 Fév 2011 06:01 - 23 Fév 2011 06:07 #54740 par
invio titolo canzone a été créé par
Ciao Maurizio, vorrei sapere se hai conferma del corretto funzionamento dell' INVIO TITOLO CANZONE in onda tramite SMS.
Qui da me funziona tutto perfettamente (utilizzando ...,finalmente, un modemo diverso da DIGICOM) tranne appunto
l'invio del titolo canzone. Devo aggiungere che ho MB in lingua inglese e quindi ho provato una frase con TITLE o SONG TITLE
o cosi' via... ma non ho risposta da mb. Saluti

ps:ho provato anche con Titolo ma non ricevo risposta...
su setup/SMS, "enable send" e "send song title" sono selezionati.



EDIT: ti ho inviato il debug.
Dernière édition: 23 Fév 2011 06:07 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Fév 2011 11:29 #54745 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: invio titolo canzone
devi inviare semplicemente TITLE (dal debug risulta che hai provato tutto ma non la sola parola TITLE)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • RADIO DIFFUSIONE P
23 Fév 2011 16:24 - 24 Fév 2011 19:05 #54760 par RADIO DIFFUSIONE P
Réponse de RADIO DIFFUSIONE P sur le sujet Re: invio titolo canzone
Che tipo di modem usi?
avevo intenzione di sostituire il vecchio digicom
Dernière édition: 24 Fév 2011 19:05 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
25 Fév 2011 15:39 #54785 par
Réponse de sur le sujet Re: invio titolo canzone

devi inviare semplicemente TITLE (dal debug risulta che hai provato tutto ma non la sola parola TITLE)

ops Maurizio... hai ragione ;D 
...tutto ok

Radio Diffusione Pistoia ti rispondo domani ora non ho il modem sotto mano e non ricordo il modello esatto.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
26 Fév 2011 11:57 #54793 par
Réponse de sur le sujet Re: invio titolo canzone

Che tipo di modem usi?
avevo intenzione di sostituire il vecchio digicom


Non vivo in Italia quindi non so se da voi trovate questo modello.....

tutto funziona bene con AIS AIRCARD MF100 (che prima utilizzavo per la connessione alla rete 3G)

per esempio lo trovi qui: www.hwhshopping.com/index.php?mo=28&id=157267

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.