Win 64 Bit Driver

Plus d'informations
13 Avr 2011 14:16 #55801 par alvin
Win 64 Bit Driver a été créé par alvin
Ciao volevo sapere se da qualche parte trovo i drivere del modem GSM Digicom a 64 bit. Sul sito della digicom nn ci sono. Sapete per caso qual è il sito del vero produttore del modem? Magari posso trovarli li..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Avr 2011 19:27 #55811 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
ho risolto! Ho aggiornato i nuovi driver di win7

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
19 Sep 2011 19:50 #58899 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
salve ho istallato nel nuovo pc win7 64bit dove trovo i driver?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
20 Sep 2011 04:25 #58904 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Ciao mauri, ma e' possibile che il modem non si istalli nel windows 7 64 bit? c'e' qualche procedura paticolare da seguire?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2011 09:59 #58905 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
io avevo fatto l'update del sistema e ha fatto lui da solo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Sep 2011 10:07 #58906 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Ho appena scritto al'assitenza DIGICOM perchè fra pochi giorni installerò pure io Windows 7 a 64 bit... quindi avrò lo stesso problema...

Vi riferite al digicom USB WAVE GPRS? Perchè io ho chiesto info su quello...

Vediamo cosa mi rispondono ed eventualmente "lo giro".

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
20 Sep 2011 13:20 #58909 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Confermo quello che dice Alvin... In windows seven , spesso mancano driver ( cito come esempio quello della stampante HP990c ) , ma non scoraggiatevi.. Durante gli aggiornamenti che vi fa fare . lui cercherà i driver mancanti e li installerà. A volte bastano poche ore per avere l'aggiornamento che implementa anche quel driver . Un anno e mezzo fa servivano almeno 10 giorni.
Come dice anche spesso il Grande Maurizio, disabilitate gli aggiornamenti automatici , ma fateli manualmente , in special modo nelle prime settimane.
Vi chiederà spesso di riavviare dopo gli aggiornamenti pertanto è bene lo facciate cone detto sopra manualmente per evitare arresti forzati del sistema e della emittente,

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

20 Sep 2011 14:56 #58911 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Ciao Giorgio,
non metto in dubbio che Windows magari a distanza di qualche ora mi trovi il driver, più che altro trovandomi di fronte ad una nuova installazione non posso sperare in un driver che non si sa se sarà disponibile fra 2 ore, due giorni o due settimane... devo avere invece tutto pronto e funzionante.
Mi sembrerebbe abbastanza naturale che se il driver a 64 bit realmente esiste e Windows lo installa tramite livepudate, ancor prima debba essere la DIGICOM che me lo rende disponibile... se non altro per una questione di professionalità e serietà dell'azienda.

Mi auguro che sia digicom a rilasciare i propri driver e non Microsoft!  ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
20 Sep 2011 22:44 #58912 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Mirco concordo pienamente con il tuo punto di vista... ( altra patata bollente era una HP6122 ),,  >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
21 Sep 2011 05:51 #58914 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
windows 7 mi ha rilevato con gli aggornamenti il modem come Tectronik o qualche cosa di simile , ho scoperto che esiste questa azienda madre che costruisce un clone identico e lo vedete sul sito, o magari e' l'azienda madre che poi lo gira per la commercializzazione alla digicom per l'Europa... ma in ogni caso non funziona perche riconosce il modem in porta com 3 ma crea un'altro segno di mancato driver nell'hardware... cmq chi risolve per primo ubblichi il tutto, speriamo presto, speriamo bene...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

21 Sep 2011 09:35 - 21 Sep 2011 09:56 #58915 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Al momento il servizio assistenza Digicom non mi ha ancora risposto...
Le uniche info che sono riuscito a trovare in rete ve le allego, ma purtroppo riguardo al nostro modem non viene detto nulla.. che corrisponde al fatto che non esista ancora un driver...

Vediamo se rispondono.

Scusa Alvin, ma a te ha installato correttamente i driver proprio dell'USB WAVE GPRS? Eventualmente puoi dirci i dettagli del driver che trovi nella periferica in windows
Dernière édition: 21 Sep 2011 09:56 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Sep 2011 10:03 #58916 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
In questo momento il modem non è più in regia ma si trova in una altra sede. Lo stiamo adoperando come gateway sms su una macchina Linux per l'invio in uscita di campagne pubblicitarie con un forwarding mail in ricezione verso la regia attraverso un software realizzato da noi.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.073 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.