Win 64 Bit Driver

21 Sep 2011 16:37 #58919 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Ahimè, amare notizie...  :'( Ecco la risposta dal servizio supporto tecnico:

Gentile Cliente,
con la presente si segnala la chiusura del Ticket N° 8030 con le seguenti informazioni:

Soluzione dell'inconveniente:
Purtroppo i Drivers non sono disponibili.
Da circa un anno abbiamo introdotto a catalogo il nuovo USB Wave GPRS M
(cod. 8E4366CA) compatibile con i S.O. 64bits:
www.digicom.it/digisit/prodotti.nsf/itprodottiidx/UsbWaveGprsM

Supporto Tecnico Digicom

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • giorgio_perkins
21 Sep 2011 20:44 #58924 par giorgio_perkins
Réponse de giorgio_perkins sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Mi concedo un disappunto.... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR....  >:(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
22 Sep 2011 17:14 #58951 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
anche a me mi e' stato risposto cosi dalla digicom, mi pare strano, e poi chiederei a Maurizio nell'eventualita' di comprare il nuovo se va bene per inteffacciarsi con mb studio, anche se credo che deve esserci una soluzione, per esempio sfruttare i driver del nuovo modello...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

22 Sep 2011 17:37 - 22 Sep 2011 17:41 #58953 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Beh, credo proprio che il nuovo modello non dovrebbe dare nessun problema, in sostanza credo che si tratti appunto di un adeguamento alle tecnologie e sistemi operativi attuali.

Non credo che Maurizio sia in grado di far lavorare MbStudio con driver non supportati dal sistema operativo.... vabbè che  è un mago... ma non credo fino a questo punto!  ;D

Cosa ci dici Maurizio?
Dernière édition: 22 Sep 2011 17:41 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
23 Sep 2011 06:14 #58968 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
ma mi chiedevo del vecchio modem qual'ora io optassi per comprare il nuovo che C... ne faccio? ma in alternativa per riceve sti sms e attivare music line e quant'altro esiste un'altro modo? magari le chiavette 3, tim, vodafone, wind che si usano per navigare potrebbero essere configurate ed interfacciate con mb studio per fare questo? qualcuno ha mai provato?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

23 Sep 2011 11:27 #58980 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Maurizio, che ci dici? Ho urgenza anch'io di avere informazioni in merito.
Devo acquistare il nuovo apparato Digicom o c'è un'alternativa?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

26 Sep 2011 14:11 #59147 par
Réponse de sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Novità??  :(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
27 Sep 2011 01:56 #59165 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
ecco anche io mi chiedevo ci sono novita'?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Sep 2011 07:40 #59170 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
Ormai dovreste essere abituati a questa interminabile telenovela, ogni anno esce un nuovo Windows e tutti i drivers sono da rifare. E' orribile ma è cosi'. Ed anche se trovaste un driver per Windows 7 tra un anno si riparte con Windows 8

MB STUDIO non è piu' strettamente legato all'utilizzo di uno specifico modem come lo era in passato, tuttavia non posso nemmeno assicurare che funziona con tutti i modelli attualmente in commercio (anche perche' come vedete i modelli cambiano ogni mese).

Visto il costo davvero esiguo di queste periferiche direi che comunque si puo' rischiare.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
28 Sep 2011 04:10 #59191 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
scusa Muri, allora potresti magari indicarcene un paio di quelli che magari hai testato e che ci diano la certezza che funzionino? io ho provato una chiavetta della 3 quella momo design mb la rileva in porta com4 prende anche il segnale ma non credo che riesca a ricevere i messaggi, e' possibile che sia stata solo una coincidenza? se un modem o chiavetta viene visto da mb e' certo il funzionamento? o magari potrebbe vederlo ma non funzionare per quello che ci serve tipo la ricezione dei messaggi?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Sep 2011 22:49 #59206 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
se in MB STUDIO vedi il livello del segnale ci sono buone probabilita' che funzioni, e per esserne certo ricevi e invia un messaggio.


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
29 Sep 2011 02:34 #59210 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: Win 64 Bit Driver
si confermo vedo benissimo il livello del segnale ma non credo si riescano a ricevere i messaggi, hai idea di quale possa essere il problema?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.071 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.