volume modem esterno

  • Auteur du sujet
26 Nov 2011 19:03 #61271 par
volume modem esterno a été créé par
maurizio ho aggiornato alla 850 ma il volume del modem non lo trovo più nella comfigurazione, dove si tria???
grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Nov 2011 00:32 #61278 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: volume modem esterno
non c'è piu', l'ho rimosso, sto iniziando a smantellare le funzioni vocali di quel modem anche perche' credo siate solo in 2 ad usarlo cosi' ma ovviamente lo rimuovero' solo quando sara' pronta l'alternativa via voip. Ad ogni modo i volumi dovrebbero essere rimasti quelli che hai settato con la versione precedente.

In ogni caso, se lo desideri, tramite l'agenda puoi inviare comandi speciali al modem, tra cui anche quello dei volumi.

Per il volume dell'uscita audio del modem inviare AT+VGR=xxx (al posto di xxx un numero che va da 0 a 255)
Per il volume dell'ingresso audio del modem inviare AT+VGT=xxx (al posto di xxx un numero che va da 0 a 255)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Nov 2011 12:44 - 27 Nov 2011 12:46 #61285 par
Réponse de sur le sujet Re: volume modem esterno
caro Maurizio, apprendo con rammarico che stai rimuovendo le funzioni vocali del modem :(, in quanto se ancora non c'è l'alternativa voip non possiamo rimpiazzare la funzione ! ! ! !
inoltre vorrei sottoporti la mia esperienza sul campo: ormai da anni che utilizzo il vocale per le radiocronache o brevi edizioni speciali da eventi dove c'è molta concentrazione di gente, quindi di telefonini. ho potuto constatare che è meglio utilizzare non la funzionalità UMTS satura da mooolti clienti delle stesse compagnie elefoniche.
la soluzione sicuramente funzionante rimane quella della telefonia che utilizza la tecnologia tradizionale.
ora l'utilizzo del voip, sicuramente di qulità superiore, richiede una connessione ad internet che in alcune zone è addirittura of limits...... per non parlare che tipo di terminale adoperare in mobilità e che sia stabile.
mi chiedo perchè non lasciare la funzione fion ora da te brillantemente sviluppata e in ausilio alla stessa inserire quella voip. saranno servizi in più per mb che supporterà due tecnologie.
credo di essere stato esaustivo e completo nella esposizione.
attendo tue
buona domenica
Dernière édition: 27 Nov 2011 12:46 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Nov 2011 12:56 #61286 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: volume modem esterno

ora l'utilizzo del voip, sicuramente di qulità superiore, richiede una connessione ad internet che in alcune zone è addirittura of limits...... per non parlare che tipo di terminale adoperare in mobilità e che sia stabile.
mi chiedo perchè non lasciare la funzione fion ora da te brillantemente sviluppata e in ausilio alla stessa inserire quella voip. saranno servizi in più per mb che supporterà due tecnologie.
credo di essere stato esaustivo e completo nella esposizione.
attendo tue
buona domenica


Come ho scritto sopra, non è stato rimosso nulla, eccetto il controllo microfono e volume che puoi dare col comando che ti ho indicato sopra. Il VOIP si sostituisce benisismo al modem, in quanto il giornalista che sta in esterno dovra' semplicemente fare una normale telefonata, cosi' come sta facendo ora, chiamera' il numero 0xxxxxx e fara' la stessa cosa che fa' adesso; per lui non cambiera' nulla in merito alla tecnologia che dovra' usare, fosse anche un piccolo telefonino da 20 euro potra' ancora andare in diretta come oggi. Nessun problema con le reti UMTS che hai citato, basta una normale telefonata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
27 Nov 2011 18:08 #61302 par
Réponse de sur le sujet Re: volume modem esterno
ok grazie maurizio, avevo inteso male. ;) allora credo sia un eccellente passo avanti. grazie e buon lavoro

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.054 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.