Modem sms impazzito. Help me!

  • sasa
  • Auteur du sujet
24 Mar 2012 09:49 #63680 par sasa
Modem sms impazzito. Help me! a été créé par sasa
Buongiorno a tutti, ho un problema con il modem sms. Ho abilitato invio notifica amministratori per gli errori, poi la linea adsl è andata giú nei giorni scorsi in maniera esagerata. Non avendo impostato il limite massimo di sms giornalieri sono incominciati ad arrivare centinaia di sms e per bloccarli ho disabilitato il modem. Come provo ad abilitatlo riprende l'invio di tutti i messaggidi errori accumulati. C'è un sistema per resettare la coda degli sms?

Grazie a chiunque possa aiutarmi.

Sasa

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2012 13:37 #63690 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
Apri il Centro Messaggi, vai nei messaggi in uscita, e cancella tutti quelli che vuoi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
24 Mar 2012 16:06 #63695 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
Grazie Maurizio. Un abbraccio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
24 Mar 2012 19:11 #63696 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
Perdonami ma non trovo messaggi in uscita. Ho solo messaggi ricevuti e messaggi inviati.

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Mar 2012 21:09 #63698 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
Nei messaggi inviati, quelli in verde devono ancora essere spediti e dunque devi eliminarli

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
24 Mar 2012 21:16 #63699 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
ok grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Avr 2012 12:22 #64041 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Avr 2012 12:27 #64042 par radiogamma
Réponse de radiogamma sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!
Improvvisamente adesso funzionano..ho cambiato la porta da Com6 a COM10 e adesso arrivano puntuali..ieri provando così non funzionava e mi dava errore.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radiofonico
19 Avr 2012 15:08 #64146 par radiofonico
Réponse de radiofonico sur le sujet Re: Modem sms impazzito. Help me!

Anche io d a ieri ho problemi con i messaggi, in pratica utilizzo come modem la chiavetta vodafone della Huawei e fino a l'altro ieri funzionava perfettamente..sulla porta COM 6..da ieri non funziona più bene..prima era scomparsa la porta..poi ho disinstallato e reinstallato il software vodafone e la porta è ricomparsa..nonostante ci sia il segnale (l'intensità di campo) i messaggi non riescono ad arrivare oppure arrivano dopo qualche ora l'invio.


ho avuto medesimi problemi, delle volte spariva il model  e diventava un'archivio di massa..

ho risolto con il buon vecchio modem seriale !
va molto meglio ance come ricezione!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.067 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.