aggiornamento 8.31

  • Auteur du sujet
03 Sep 2007 18:53 #25786 par
aggiornamento 8.31 a été créé par
ho appena aggiornato sono in fase di test
ho notato l'incremento delle fascie orarie
ma tutto il lavoro fatto in questi giorno è perso perchè avevo cambiato di fasce
attualmente esce fuori
8/12
12/19
19/00
00/06
06/08 (aggiunta adesso di prova)
00/00 (ancora non utilizzata)
00/00 (ancora non utilizzata)
chiedo a maurizio a mezzanotte che succede mb riesce a fare i calcoli giusti ho mi sballa
ho tutto come sempre?????

Per maurizio mi dai notizie anche per le cose che ti avevo chiesto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
03 Sep 2007 19:02 #25787 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: aggiornamento 8.31
Intendi dire che MB STUDIO non ha mantenuto le 4 fasce orarie come le avevi prima dell'aggiornamento?

Nelle prove che ho effettuato i valori sono sempre stati mantenuti. Comunque nel caso li avesse persi ti basta regolare nuovamente le prime 4 fasce orarie esattamente come le hai utilizzate finora e tutto funzionera' come sempre.

Quanto all'utilizzo delle 3 nuove fasce orarie, va da se che questo comporta un ripensamento generale dell'archivio musicale, ma questo dipende dalle proprie esigenze creative.

Ricordo comunque che tramite le sostituzioni multiple è possibile modificare l'attivazione/disattivazione fasce orarie a uno, alcuni o tutti i brani musicali.

L'esempio che hai mostrato sopra è corretto, l'importante è che tu abbia dei brani abilitati per la nuova fascia 5 che hai impostato.

Per la faccenda in sospeso mi mandi i numeri di licenza delle 2 chiavi? grazie

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
03 Sep 2007 19:16 #25789 par
Réponse de sur le sujet Re: aggiornamento 8.31
si infatti ho rimesso tutto come prima ovvero l'utilizzo delle 4 fasce e da due settimane che lavoro sull'archivio e al momento voglio porre fine e nn ricominciare in futuro mi torna utile io ero uno dei promotori delle fascie
in privato di ho spedito l'email con tutti i dati ;D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Sep 2007 23:06 #25817 par
Réponse de sur le sujet Re: aggiornamento 8.31
ho rispedito tutto domani mattina sono in radio nn vorrei la mia mail facesse le bizze...vado proprio di K__O  ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.053 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.