futura fm

  • Auteur du sujet
06 Sep 2007 10:42 #25855 par
futura fm a été créé par
Sono Jonatha di futura fm (lavoravo a mediapiù)  ti stò cercando disperatamente! Ti ho inviato due mail all'indirizzo info@mbsoft.biz ma non ho ottenuto risposta. Mi puoi segnalare un indirizzo mail dove posso raggiungerti?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
06 Sep 2007 13:48 #25858 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: futura fm
ciao felice primaradio anche io cerco di contattarti da tempo circa 2 mesi al telefono non risponde nessuno o meglio staccato l'email idem

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
06 Sep 2007 14:23 #25859 par
Réponse de sur le sujet Re: futura fm
Scusate l'intromissione...

Perchè non scrivete l'oggetto del contatto direttamente qui sul Forum cosicchè Maurizio possa perlomeno sapere di cosa avete bisogno? (Sempre se non è una cosa strettamente privata e delicata).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2007 17:40 #25865 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: futura fm
Abbiate pazienza...ricevo molte decine di email ogni giorno...alcune email sono semplici da rispondere in pochi minuti..altre hanno richieste complicate da elaborare e richiedono giorni. In ogni caso l'invito è a mandare richieste ben chiare e specifiche...le semplici email "ti devo parlare" sono automaticamente cestinate.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
06 Sep 2007 20:12 #25877 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: futura fm
provo giorni e giorni senza che nessuno risponde al telefono
mi spieghi come faccio a parlare????

ti avevo mandato un emil dicendo che quando ho visitato l'ftp a luglio esisteva l'upload aggiornamento di mbstudio ma non il programma completo

non capisco come comunicare con te solo nel forum????

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Sep 2007 20:25 #25880 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: futura fm

provo giorni e giorni senza che nessuno risponde al telefono
mi spieghi come faccio a parlare????

Perche' non mi anticipi le tue necessita' a mezzo email?
Passo interi pomeriggi al telefono e non posso parlare con tutti....scrivere è sicuramente piu' veloce ed efficiente.

ti avevo mandato un emil dicendo che quando ho visitato l'ftp a luglio esisteva l'upload aggiornamento di mbstudio ma non il programma completo

Se guardi in ftp c'è tutto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • felipe
07 Sep 2007 13:43 #25894 par felipe
Réponse de felipe sur le sujet Re: futura fm
ora c'e tutto ma non prima precisamente da meta' luglio fino all'aggiornamento ultimo

le 2 linee telefoniche da luglio sono tsaccate  forse forse non te ne sei accorto

in pvt ti invio le mie domande  e.... grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.065 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.