splittaggio

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 15:38 #32537 par sasa
splittaggio a été créé par sasa
Maurizio help me non riesco piu' a capire dov'e' il problema...

c'e' un post dove vedere come va configurato il master e lo split?
sui files prima e dopo cosa devo inserire come flag?
(i rimane inserito lo split sul pc splittaggio con le basi che girano)

nella sezione SPLIT ho flaggato MASTER e nello spazio REMOTE HOST ho inserito 127.0.0.1:9010 che serve per registrare con mbrecorder i notiziari.

nel pc split:

flag su SLAVE poi SINCRONIZZA OROLOGIO e l'indirizzo IP su REMOTE MASTER IP.

sia il pc master che lo plit hanno la stessa porta in attesa connessione la 9000.

Ti allego i debug di tutti e due.

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 15:59 #32539 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: splittaggio

Maurizio help me non riesco piu' a capire dov'e' il problema...

c'e' un post dove vedere come va configurato il master e lo split?

Si è qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1157.0.html

sui files prima e dopo cosa devo inserire come flag?
(i rimane inserito lo split sul pc splittaggio con le basi che girano)

Non è necessario mettere nulla. In alcuni casi puo' essere comunque utile specificare i bit e quindi metti "All' inizio invia start" al "Prima" e "All'inizio invia stop" al "Dopo"

nella sezione SPLIT ho flaggato MASTER e nello spazio REMOTE HOST ho inserito 127.0.0.1:9010 che serve per registrare con mbrecorder i notiziari.
nel pc split:
flag su SLAVE poi SINCRONIZZA OROLOGIO e l'indirizzo IP su REMOTE MASTER IP.
sia il pc master che lo plit hanno la stessa porta in attesa connessione la 9000.

si è corretto.

Dal debug mi risulta che lo splittaggio funziona correttamente. Lo split resta in tampone perche' sul master hai delle sequenze orarie lunghissime e piene di minilist.
Lo split inizia qui:
14:59:55 - SEGNALE ORARIO - Programmi accessori _
14:59:57 - METEO LOCALE - Programmi informativi _
15:00:00 - SPOT - SPOT
15:00:05 - PROGRAMMA - Intrattenimento
e finisce al termine della sequenza "PROGRAMMA".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 16:03 #32540 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: splittaggio
si ho delle minilist che in realta sono un programma registrato.... come faccio a ovviare a questo tenuto conto che non posso assoluitamente creare una playlist?

grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 16:05 #32541 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: splittaggio

Non è necessario mettere nulla. In alcuni casi puo' essere comunque utile specificare i bit e quindi metti "All' inizio invia start" al "Prima" e "All'inizio invia stop" al "Dopo"


e' possibile che in alcuni casi il comando alla fine invia stop mi va a prendere il comando stop della messa in onda bloccandomi la regia come è successo già un paio di volte?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 16:10 #32542 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: splittaggio

e' possibile che in alcuni casi il comando alla fine invia stop mi va a prendere il comando stop della messa in onda bloccandomi la regia come è successo già un paio di volte?

ti succede perche' mi pare che hai un MB RECORDER nello stesso pc insieme a MB STUDIO e i comandi di splittaggio interferiscono con quelli di MB RECORDER.
Se intendi usare lo splittaggio ti conviene spostare MB RECORDER in un computer indipendente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 16:14 #32543 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: splittaggio

si ho delle minilist che in realta sono un programma registrato.... come faccio a ovviare a questo tenuto conto che non posso assoluitamente creare una playlist?

Segui queste semplici regole:
1) le sequenze orarie PUBBLICITARIE devono avere lo stesso orario sia sul master che sullo split
2) le sequenze orarie PUBBLICITARIE devono avere il PRIMA/TRA/DOPO attivato e le altre sequenze devono averlo disattivato.
3) Solo sul MASTER il Prima deve avere flag "All'inizio invia start" e il dopo deve avere il flag "All'inizio invia STOP"
4) devi avere almeno 2 files casuali aventi genere SPLIT (Sia su MASTER che su SLAVE)

L'orologio dello split deve essere in sincronia col master, oppure in anticipo, ma non deve mai essere in ritardo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 16:14 #32544 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: splittaggio
ma come posso spostarlo e continuare a registrare i notiziari che sono programmati sullo stesso pc master?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 16:21 #32545 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: splittaggio

ma come posso spostarlo e continuare a registrare i notiziari che sono programmati sullo stesso pc master?

MB RECORDER puo' funzionare su qualunque computer; basta che all'ingresso della scheda audio fai arrivare l'audio di cio' che va in onda.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 16:25 #32546 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: splittaggio

1) le sequenze orarie PUBBLICITARIE devono avere lo stesso orario sia sul master che sullo split
2) le sequenze orarie PUBBLICITARIE devono avere il PRIMA/TRA/DOPO attivato e le altre sequenze devono averlo disattivato.
3) Solo sul MASTER il Prima deve avere flag "All'inizio invia start" e il dopo deve avere il flag "All'inizio invia STOP"
4) devi avere almeno 2 files casuali aventi genere SPLIT (Sia su MASTER che su SLAVE)


ho settato cosi come mi avevi già detto..


Ma per quanto riguarda la registrazione notiziari come faccio a dare l'impulso con la sigla notiziario?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 16:28 #32547 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: splittaggio

Ma per quanto riguarda la registrazione notiziari come faccio a dare l'impulso con la sigla notiziario?

"all'inizio invia NEXT"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 16:30 #32548 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: splittaggio
quindi metto mbrecorder su un'altro pc e nel master inserisco il flag all'inizio invia next e sull'altro pc automaticamente parte mbrecorder?

scusa i tempi di ricezione...  ??? :-X :-\ :'(

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • sasa
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 16:32 #32549 par sasa
Réponse de sasa sur le sujet Re: splittaggio
nel senso che come faccio a dire al pc master che mbrecorder si trova sul pc 2?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.