POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?

  • Auteur du sujet
05 Nov 2008 22:03 #33332 par
POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33? a été créé par
Ciao Maurizio, volevo segnalarti questa cosa.

Con mbStudio 8.33 mi è capitata per la seconda volta questa cosa:

Ho inserito in MbSpot un oggetto nel quale suona per esempio il file NOTIZIARIO.mp3
Questo file ha generato diversi problemi, nel senso che era presente, per uno sbaglio mio, in due directory diverse, sempre sul disco C:.

Io ho però indicato correttamente ad MbSpot il percorso corretto del file nella directory corretta. Ebbene, comunque sia, MbSpot suonava l'altro, presente in tutt'altra directory.

E' la seconda volta che mi capita questa cosa, la soluzione è stata eliminare il file dalla directory errata.

Me ne sono accorto perchè naturalmente il file errato non era aggiornato, infatti i download automatizzati sovrascrivevano il file corretto che però non andava mai in onda.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Nov 2008 23:04 #33335 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
Non si tratta di un bug, ho sempre avvertito che usando MB STUDIO non bisogna mai tenere 2 o piu' files aventi lo stesso nome anche se posti in cartelle diverse, questo perche'  MB STUDIO e MB SPOT non tengono in memoria la cartella del file ma solo il suo nome. Il file viene cercato solo nel momento in cui va in onda e viene cercato nella lista che si trova in Configurazione/Cartelle; dunque il file deve essere univoco altrimenti non si sa quale copia verra' suonata.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Nov 2008 08:16 #33351 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
è non si può fare nulla? il problema non è tanto le trasmissioni o i notiziari.... ma le interviste che noi usiamo a valanga. tipo: lomelo.mp3, vendola.mp3 ecc. ecc. inserite in una cartella del giorno. Ora, so' che il problema si risolve aggiungendo la data al nome del file. ma alle volte il redattore se ne dimentica, ed allora in onda (soprattutto nella gestione manuale) va di tutto e di più.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Nov 2008 09:00 #33353 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
Salve,
anche noi abbiamo riscontrato lo stesso problema.
E' plausibile fare in modo che il programma tenga in considerazione non solo il nome del file ma anche e soprattutto il percorso delle cartelle? In questo modo si ovvierebbe a queste disattenzioni.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Nov 2008 09:42 #33354 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
poi però si perderebbe il caricamento "rapido" dei file canzoni trasferendole da un altra cartella ....

in fondo è solo un discorso di organizzarsi il lavoro con le cartelle , le interviste ad esempio si possono mettere su mbstudio nella cartella "interviste" e non crearne una ogni giorno . Il redattore poi si terrà nel suo pc la cartella archivio con i giorni e da questa trasferirà in rete le interviste in quella "fissa" di mbstudio .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Nov 2008 09:45 #33355 par raimro
Réponse de raimro sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
Credo che la ricerca del file attraverso iil nome sia alla base di MB Studio. Per cui personalmente temo che passare alla ricerca del percorso lo stravolgerebbe.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Nov 2008 10:06 #33356 par LuK
Réponse de LuK sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?

Credo che la ricerca del file attraverso iil nome sia alla base di MB Studio. Per cui personalmente temo che passare alla ricerca del percorso lo stravolgerebbe.

Esatto. In attesa che Maurizio (al suo rientro in sede) chiarisca il suo punto di vista, credo che sia ben difficile (e probabilmente poco vantaggiosa) una riscrittura del "motore" di gestione aerchivio di MB-Studio. Secondo, inoltre, una differenziazione (in base alla data, magari con l'ausilio dei caratteri jolly) del nome dei contenuti presenti in archivio è molto importante, anche per evitare confusione. Bisogna organizzare un pochino il lavoro ma se ne ottengono indubbi benefici.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
07 Nov 2008 13:17 #33358 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
bisogna utilizzare le data oppure vendola_01.mp3 ecccc
comununque le date e i caratteri jolly sono una valida alternativa, noi andiamo in onda cosi
addirittura nel wk per i gr turistici utilizziamo i files casuali con i calendari una figata!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
08 Nov 2008 01:14 #33376 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
Io direi di organizzarvi per bene il lavoro perchè MB Studio  funziona perfettamente così com'è e quindi vi pregherei di non stravolgere quello che funziona bene, grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Nov 2008 08:04 #33409 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?

Io direi di organizzarvi per bene il lavoro perchè MB Studio  funziona perfettamente così com'è e quindi vi pregherei di non stravolgere quello che funziona bene, grazie.

quoto a pieno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • lollo
10 Nov 2008 18:17 #33419 par lollo
Réponse de lollo sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
Vi prego, siamo costruttivi. Non tocchiamo quello che va bene, concentriamoci semmai ad utilizzare la giusta metodologia di lavoro. Per me toccare questo, che è uno dei "pilastri" di Mb Studio, mi pare un gran ca...ta!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
11 Nov 2008 10:01 #33436 par
Réponse de sur le sujet Re: POSSIBILE BUG MBSTUDIO 8.33?
per carità, non volevo assolutamente minare alla base mbstudio. almeno la mia era una richista che escludeva competenze specifiche nella programmazione del database. per cui se qualc'uno mi dice: "non vale la pena" ci credo....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.070 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.