inserimento spot

  • radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
10 Nov 2008 14:22 #33417 par radioazzurrarandazzo
inserimento spot a été créé par radioazzurrarandazzo
Maurizio come si può inserire 8 spot diversi dello sesso cliente che ipotesi vuole 16 spot al giorno perchè possano ruotare? non è il caso che quando inserisci il file spot del nuovo cliente uno possa inserirli nella stessa finestra e dare la rotazione con gli orari decisi? esempio spot1,spot2,spot3,spot4,spot5,spot6,spot7,spot8 di qui inserisco 16 orari e questi ruotano dendro a questi orari.?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

10 Nov 2008 15:00 #33418 par
Réponse de sur le sujet Re: inserimento spot
UNA DRITTA...IO LI METTO COME FILE CASUALI

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
10 Nov 2008 20:11 #33422 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: inserimento spot
Io li inserisco come spot01, spot02, spot03 ed mbstudio completa il ciclo e riparte da zero. naturalmente bisogna inserire la stringa per i file progressivi con i numeri jolly.
saluti.
anicetto scanu - radio sardinia dal 1975

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Nov 2008 01:09 #33426 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: inserimento spot

Maurizio come si può inserire 8 spot diversi dello sesso cliente che ipotesi vuole 16 spot al giorno perchè possano ruotare? non è il caso che quando inserisci il file spot del nuovo cliente uno possa inserirli nella stessa finestra e dare la rotazione con gli orari decisi? esempio spot1,spot2,spot3,spot4,spot5,spot6,spot7,spot8 di qui inserisco 16 orari e questi ruotano dendro a questi orari.?

Penso che la procedura piu' semplice sia quella di numerare gli spot ed utilizzare il carattere jolly %0%, come spiegato qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg8047.html#msg8047

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • anicettoscanu
11 Nov 2008 06:53 #33430 par anicettoscanu
Réponse de anicettoscanu sur le sujet Re: inserimento spot

Maurizio come si può inserire 8 spot diversi dello sesso cliente che ipotesi vuole 16 spot al giorno perchè possano ruotare? non è il caso che quando inserisci il file spot del nuovo cliente uno possa inserirli nella stessa finestra e dare la rotazione con gli orari decisi? esempio spot1,spot2,spot3,spot4,spot5,spot6,spot7,spot8 di qui inserisco 16 orari e questi ruotano dendro a questi orari.?

Penso che la procedura piu' semplice sia quella di numerare gli spot ed utilizzare il carattere jolly %0%, come spiegato qui:
www.mbradio.it/public/forum/index.php/to...msg8047.html#msg8047

Per Maurizio
Io utilizzo normalmente l'opzione da te segnalata, l'unico problema è che quando vado a cercare di sttampare il resoconto pubblicitario, in caso di due spot, non mi ritrovo l'esposizione completa dei passaggi effettuati. Come mai?
Grazie
Anicetto Scanu - Radio Sardinia dal 1975

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
11 Nov 2008 15:05 #33446 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: inserimento spot
a me sembra un po incasinato per gli spot, sarebbe meglio che ci fosse la possibiltà di inserire direttamente in MB Studio nella lista clienti la possibilità, invece mi sembra di capire che bisogna fare una playlist apposita con orari appositi, infine non ho capito granchè. Scusate ma son duro a capire.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Nov 2008 16:17 #33451 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: inserimento spot

mi sembra di capire che bisogna fare una playlist apposita con orari appositi, infine non ho capito granchè. Scusate ma son duro a capire.

No affatto, non occorre creare alcuna playlist. Le playlist non hanno nulla a che fare con la programmazione pubblicitaria. Visto che il forum non ti aiuta, usa l'assistenza telefonica; mi connettero' in teleassistenza e ti faro' la programmazione io, cosi' capirai e le volte successive lo saprai fare da solo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
11 Nov 2008 19:33 #33462 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: inserimento spot
sono riuscito bastava inserire negli orari spot con carattere jolly, leggendo attentamente ciò che hai scritto e con un pizzico di pazienza ho capito, bene adesso funziona tutto ok.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

12 Nov 2008 18:39 #33519 par
Réponse de sur le sujet Re: inserimento spot

sono riuscito bastava inserire negli orari spot con carattere jolly, leggendo attentamente ciò che hai scritto e con un pizzico di pazienza ho capito, bene adesso funziona tutto ok.


Sì, ma il problema che, usando la rotazione con caratteri jolly, poi non si può stampare il resoconto, permane. E questa cosa (su cui non ho trovato risposta un questa discussione) l'avevo segnalata un paio di anni fa e Maurizio aveva detto che se ne era accorto e avrebbe provveduto. Finché non si può stampare il resoconto, io ad es. non uso questo tipo di rotazione, altrimenti nn posso presentare il rapporto al cliente insieme alla fattura.

P.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2008 22:54 #33530 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: inserimento spot
La stampa del rapporto è possibilissima.
Ecco come fare:
1) creare uno spot base o uno spot vuoto denominato pippo.mp3 (è solo un esempio) e caricarlo nella lista dei clienti avendo cura di attivare l'opzione "Includi oggetto con nome simile".
2) programmare in palinsesto pippo%0%.mp3 negli orari a piacimento.
3) ora usando il pulsante "Rapporto" sara' possibile stampare tutto il rapporto degli spot trasmessi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.069 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.