Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?

Plus d'informations
12 Nov 2008 22:39 #33527 par flack
Maurizio, sbaglio o i comandi dell' agenda nella versione demo non funzionano.
E nella versione Light?
Grazie.


Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2008 22:48 #33528 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?
Esatto, l'agenda funziona solo nella versione PRO. Dai un'occhiata anche qui: www.mbradio.it/confronta_versioni.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2008 22:58 #33531 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?
Grazie Maurizio.
Ne aprofitto per segnalarti che ogni tanto succede che sulla regia in onda mi si crei una minilist alle 00.00.00 senza che io l'abbia programmata.
Insomma mi clona sempre una minilist tra quelle in lista...
Come mai? Può essere che su un pc in rete sia presente dopo le 24 un  versione demo di MB?
Ho sparato così a caso.
Come ovviare all'incoveniente?
Grazie.

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2008 23:39 #33534 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?
Non ho idea del motivo, non è comunque MB STUDIO a crearla. Di piu' via forum non so dirti, penso che comunque ti riferisci a una playlist giusto? le minilist non hanno orario.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2008 09:31 #33548 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?
SI Maurizio.
Nella lista delle playlist alle 00.00.00 mi ritrovo a fianco dell'orario il nome di una  mnilist...strano vero?
In ogno caso appena ri accadrà ti invio debug.
Saluti

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Nov 2008 14:00 #33560 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Comandi Agenda su MB Studio Demo: funziona?
Cio' accade se vai in "Edita Playlist", carichi una minilist, poi clicki il tab "Playlist" in alto a sinistra e poi "Salva". La minilist viene convertita in playlist con partenza a mezzanotte. Avvisa le persone che utilizzano MB STUDIO di non fare questa operazione, oppure per scoprire chi è stato, da Windows guarda la data e ora di ultima modifica di quella playlist e indaga su chi usava MB in quel momento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.