Errore Impossibile Caricare Notiziario

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
13 Nov 2008 23:01 #33591 par Radio Veronica Fm
Errore Impossibile Caricare Notiziario a été créé par Radio Veronica Fm
Ciao Maurizio un problema giornalmente succede che il notiziario mi dia questo errore: impossibile caricare notiziario e anche con il sommario ma non lo fa mai alla stessa ora.Ho constatato che il download non avviene il file non viene ripristinato in tempo e mi salta pure l'edizione.ti ho inviato il debug qualche giorno fa sai dirmi da cosa dipende? Problema legato solo al sommario e al notiziario tanto che ho avuto discussioni anche con l'agenzia ma l'oro mi assicurano che il server è a posto fammi sapere per favore.
Corrado ???

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2008 00:15 - 14 Nov 2008 00:24 #33592 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Errore Impossibile Caricare Notiziario

Ho constatato che il download non avviene il file non viene ripristinato in tempo e mi salta pure l'edizione
Sai dirmi da cosa dipende?

Se il download non avviene purtroppo non puo' che essere un problema di rete internet: difficile dire dove stia il problema, se sulla tua linea terminale ADSL, se nei link internet intermedi o se direttamente al server dell'agenzia. Sappi comunque che nessuna agenzia ti dira' mai "scusate abbiamo un problema" e solitamente accade che loro arrivano con parecchi minuti di ritardo a mettere il file sul server per cui prova a ritardare di molto i download rispetto all'orario attuale e probabilmente molti problemi scompariranno.
Fai anche attenzione a non programmare mai un download nello stesso orario in cui il file potrebbe essere in onda altrimenti all'avvio del download il file in onda viene interrotto brutalmente. Infine, nelle proprieta' dei files scaricati da internet, devi impostare il modo di play "Nessun Mix".

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 14 Nov 2008 00:24 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Radio Veronica Fm
  • Auteur du sujet
14 Nov 2008 08:39 #33603 par Radio Veronica Fm
Réponse de Radio Veronica Fm sur le sujet Re: Errore Impossibile Caricare Notiziario
Grazie mille verificherò. :D

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.052 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.