ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33

  • Auteur du sujet
19 Nov 2008 09:10 #33737 par
ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33 a été créé par
Buon giorno sono aldo bruno di radio musica crstiana
volevo chiedervi un aiuto per un problema al quanto grave ma banale .
Ho riformattato il computer per via di un virus ,all'istallazione del mio programma MBSTUDIO 8.33 con sorpresa viene istallato come demo cosi' non posso  usare il programma al meglio.
La procedura è la solita
1 il codice chiave dopo la chiave
2 istallazione programma
le luci della chiave sono attive ma il programma è sempre in demo come la licenza nella finestra in alto
in attesa di un vostro consiglio vi saluto cordialmente
Aldo Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
19 Nov 2008 13:34 #33744 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33
Prima devi eseguire il file cbsetup.exe
Poi colleghi la chiave e attendi che Windows la configura.

Vedi anche: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,908.0.html

Per quanto riguarda MB STUDIO devi fare l'installazione a partire dal file MBStudioInstall.exe che trovi nel tuo cd rom o sul server ftp:// mbsoft.net .
Non devi assolutamente utilizzare il demo di MB STUDIO disponibile sul sito www.mbradio.it

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
20 Nov 2008 11:54 #33761 par
Réponse de sur le sujet Re: ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33
GRAZIE CI PROVO volevo solo aggiungere nel caso non riuscissi, cambiando  il computer si potrebbe risolvere il problema vi sto che quello che è in uso e
HP ProLiant ML 110 G5  con il sistema operativo XP WINDOS

ho riprovato molte volte a istallare  da cd il programma  da sentirmi depresso
Grazie
Aldo Bruno

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
21 Nov 2008 15:09 #33785 par
Réponse de sur le sujet Re: ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33
Carissimo sono  Aldo Bruno ho provato su un vecchio computer l'istallazione con pazienza e riprovando sono riuscito ad istallare MBstudio ,ma su un altro  e quello che abbiamo deciso di usare per la radio la versione dopo la procedura consigliata risulta sempre demo.
Ho letto sul forum che il non riconoscere la chiave subito ma dopo tanti tentativi può essere causata dal malfunzionamento della chiavetta usb.
Nel caso  potete  controllare l'efficienza della chiavetta nel caso  sostituirla.
per continuare a trasmettere  in automatico e non  manualmente  è possibile una alternativa  di abilitazione provvisoria
Grazie
Aldo Bruno

www.radiomusicacristiana.it
info@radiomusicacristiana.it
questa licenza è
27842749
radiomusicacristiana (2)

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Nov 2008 15:22 #33786 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33

Carissimo sono  Aldo Bruno ho provato su un vecchio computer l'istallazione con pazienza e riprovando sono riuscito ad istallare MBstudio ,ma su un altro  e quello che abbiamo deciso di usare per la radio la versione dopo la procedura consigliata risulta sempre demo.

Se la chiave su un altro computer funziona correttamente allora non è pensabile che sia difettosa.
Se lo ritieni opportuno puoi comunque richiedere la sostituzione gratuita della chiave cryptobox, inviandoci quella vecchia e provvediamo a rispedirne una nuova. Se poi il problema dovesse proseguire allora la causa è nel computer.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Déc 2008 10:37 #34080 par
Réponse de sur le sujet Re: ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33
Buon giorno sono Aldo Bruno e volevo informarla che le spediro' la chiave del programma perchè a volte  funziona e a volte mi dice che il programma è in demo ,se cortesemente  può sostituire con una nuova chiavetta  funzionante.
Grazie
A.Bruno
l'indirizzo
via XX Settembre 33
18038 Sanremo


Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
11 Déc 2008 01:18 #34112 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: ISTALLAZIONE MB STUDIO 8.33
Va bene, attendo la ricezione della chiave e poi provvedo a spedirtene una nuova.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.063 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.