Problema Volume Reload Refrain

Plus d'informations
03 Déc 2008 18:30 #34008 par alvin
Problema Volume Reload Refrain a été créé par alvin
Ciao Maurizio,

ho un problema sulla funzione reload refrain. Abbiamo creato una classifica musicale che prevede un jingle prima di ogni brano con la posizione in classifica dello stesso, utilizzando il sistema VT1. Dopo un tot di brani facciamo un riepilogo delle posizioni utilizzando gli stessi jingle, questa volta però non più in VT1 bensì in STANDARD.
Accade una cosa strana: SOLO il volume di alcuni brani in refrain scende notevolmente a 20 e si rialza in presenza del jingle. Ho notato che nella sezione LIVE il cursore del volume musica si abbassa, come se fosse programmato invece nella playlist non è stato programmato nulla di tutto ciò. Ti ho inviato prontamente il DEBUG della regia per potermi suggerire come risolvere questo inconveniente.

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2008 03:35 - 04 Déc 2008 03:36 #34020 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Problema Volume Reload Refrain
Nel debug vedo delle canzoni suonate per circa 1 secondo  ???
C'è forse qualcuno che le skippa cliccando NEXT dopo appena 1 secondo?
Ad esempio il file 16itF.mp3 è andato in voice track su DIDO - DON'T BELIEVE ma appena 1 secondo dopo la partenza del brano è stato cliccato NEXT; dunque la canzone di DIDO che era partita con volume 20 per gestire il voice track 16itF.mp3, non ha avuto il tempo di tornare a pieno volume (cosa che sarebbe accaduta alla fine del file 16itF.mp3. Cosi', piu' tardi, RELOAD REFRAIN richiama la canzone essa va in onda con lo stesso volume con cui era stata suonata poco prima. Correggero' questo problema nella v 8.35, nel frattempo pero' dovresti trovare il modo di lasciare terminare i voice track senza NEXTarli  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 04 Déc 2008 03:36 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Déc 2008 09:16 #34059 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet Re: Problema Volume Reload Refrain
Si Maurizio, scusa, ma ho skippato io volontariamente per testare velocamente la minilist.
Non sapevo che MB registrasse nel reload refrain le condizioni di volume precedente. Se potessi risolvere il problema nella prossima release te ne saremmo grati.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.051 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.