PLAYLIST IMPAZZITA

  • Auteur du sujet
04 Déc 2008 18:49 - 04 Déc 2008 18:53 #34031 par
PLAYLIST IMPAZZITA a été créé par
Ciao a tutto il forum

Sempre la tipica premessa: in radio c'è installato MB Studio 8.261 Lite

1-  Ieri mi è capitata una cosa strana:
stava passando la playlist riempi-palinsesto (playlist con una scaletta di sole canzoni e files casuali quando ci cono i momenti vuoti fra i vari programmi), all'ora indicata doveva andare in onda una playlist di una replica (playlist composta da 2 files casuali, ossia un promo e un jingle, e la puntata in questione), invece è partita la sigla della puntata, poi il promo, che dopo qualche secondo MB Studio mi ha tagliato, poi il jingle, tagliato anch'esso, ed ha ripreso la puntata 35-40 sec dopo l'inizio, quindi dopo i saluti di rito e le prime parole per iniziare le puntate.

Come mai è successo cio?

2- Posso creare più eventi refrain? Ossia far sentire non solo il primo ritornello dopo il segnale orario, ma 2 o 3 ritornelli?

3- Posso gestire con un mixer i volumi degli oggetti nella schermata principale di MB Studio & gli oggetti della playlist dal vivo separatamente?

4- nelle playlist dal vivo, come posso fermare l'oggetto in riproduzione, tenendo comunque attiva l'opzione sovrapponi/multiplay?

Al momento nn ho altre domande.....Grazie e ciao
Dernière édition: 04 Déc 2008 18:53 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2008 18:53 #34032 par Radio Incontro
Réponse de Radio Incontro sur le sujet Re: PLAYLIST IMPAZZITA
manda il debug...così non è possibile dare una soluzione!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Déc 2008 18:57 #34034 par
Réponse de sur le sujet Re: PLAYLIST IMPAZZITA
te lo copio qua sotto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
04 Déc 2008 21:43 #34036 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: PLAYLIST IMPAZZITA

1-  Ieri mi è capitata una cosa strana:
stava passando la playlist riempi-palinsesto (playlist con una scaletta di sole canzoni e files casuali quando ci cono i momenti vuoti fra i vari programmi), all'ora indicata doveva andare in onda una playlist di una replica (playlist composta da 2 files casuali, ossia un promo e un jingle, e la puntata in questione), invece è partita la sigla della puntata, poi il promo, che dopo qualche secondo MB Studio mi ha tagliato, poi il jingle, tagliato anch'esso, ed ha ripreso la puntata 35-40 sec dopo l'inizio, quindi dopo i saluti di rito e le prime parole per iniziare le puntate.
Come mai è successo cio?

Fai cosi':
www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html indicando giorno e ora del problema.

2- Posso creare più eventi refrain? Ossia far sentire non solo il primo ritornello dopo il segnale orario, ma 2 o 3 ritornelli?

Si.

3- Posso gestire con un mixer i volumi degli oggetti nella schermata principale di MB Studio & gli oggetti della playlist dal vivo separatamente?

No. ma a breve ci sara' la possibilita' di dirottare l'uscita della playlist dal vivo verso una uscita audio diversa da quella di trasmissione.

nelle playlist dal vivo, come posso fermare l'oggetto in riproduzione, tenendo comunque attiva l'opzione sovrapponi/multiplay?

Chiudendo al finestra della playlist dal vivo con la classica X

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
04 Déc 2008 22:41 #34038 par
Réponse de sur le sujet Re: PLAYLIST IMPAZZITA
Grazie mille, quale precisione nelle risposte.....

Starò attento allora per quando sarà pronto il sistema

Per quanto riguarda la chiusura dell'elemento in riproduzione con la playlist dal vivo, mi risulterebbe un po' difficile fare ciò 30 volte a programma:
nel programma faccio sfumare la canzone, rientrando con gli speaker, faccio partire la riproduzione di una base. Dovendo far partire una piccola musichetta, dovrei chiudere la playlist dal vivo, e riaprirla un'attimo dopo. Una volta che ho finito di usare la musichetta (perchè è più lunga rispetto all'uso che ne faccio) dovrei ancora chiudere la playlist dal vivo, e riaprirla per far ripartire con la base. Una volta fatto ciò, la base risultà più lunga di quello che pensavo quindi dovrei ancora chiudere la playlist, per riaprirla così da far partire la canzone (non è molto bello sentire la base che continua a suonare e contemporaneamente la canzone che va)

Ciò risulta un po' macchinoso dal lato pratico, senza contare che tutte le operazioni di chiusura e riapertura significano che lo speaker parla sul nulla: operazione non molto radiofonica

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.