Notiziario

Plus d'informations
06 Déc 2008 15:44 - 06 Déc 2008 16:38 #34064 par radio_l_aquila_1
Notiziario a été créé par radio_l_aquila_1
Ciao Maurizio, in allegato i debug di giovedì 4 dicembre e venerdì 5 dicembre.

Ho bisogno di sapere se:

1) MB Studio giovedì 4, alle ore 20:30 come da agenda, ha cancellato il file \\Regia\d\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3

2) MB Studio venerdì 5, alle ore 6:56, ha scaricato il file NOTIZIARIO.mp3 da ftp://ftp.primapress.net/notiziario.mp3

3) Il file NOTIZIARIO.mp3 trasmesso da MB Studio, venerdì 5, nella sequenza oraria delle ore 6:58, è quello scaricato al punto 2.

E' accaduto più volte (venerdì mattina l'ho sentito io) che alle 7 va in onda il notiziario del giorno prima. Secondo l'agenzia delle news, da loro non dipende. Sto impazzendo per cercare di capire se il problema dipende da loro o da noi (MB Studio).
Dernière édition: 06 Déc 2008 16:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Déc 2008 16:36 - 06 Déc 2008 16:38 #34065 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: Notiziario

1) MB Studio giovedì 4, alle ore 20:30 come da agenda, ha cancellato il file \\Regia\d\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3

MB STUDIO ha regolarmente eseguito cio' che doveva eseguire ovvero lanciare il vostro file cancella.bat, se poi il file .bat ha eseguito correttamente cio' che conteneva non posso saperlo. Ripeto pero' che sarebbe meglio se usaste l'Agenda di MB STUDIO per cancellare i files, come vi ho gia' spiegato in altro post.
20:30:40     Run Agenda 20:30:00 - D:\MBStudio\cancella.bat
20:30:40     Agenda - Comando shell D:\MBStudio\cancella.bat

2) MB Studio venerdì 5, alle ore 6:56, ha scaricato il file NOTIZIARIO.mp3 da ftp://ftp.primapress.net/notiziario.mp3

si, MB STUDIO ha correttamente scaricato il file e lo ha messo qui:
06:57:47     3904 Download completato \\Regia\D\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3 4791 Kb

3) Il file NOTIZIARIO.mp3 trasmesso da MB Studio, venerdì 5, nella sequenza oraria delle ore 6:58, è quello scaricato al punto 2.

Si, ha suonato il file del punto 2.
06:59:10     On air: 4 - D:\News\NOTIZIARI NAZIONALI\NOTIZIARIO.mp3

E' accaduto più volte (venerdì mattina l'ho sentito io) che alle 7 va in onda il notiziario del giorno prima. Secondo l'agenzia delle news, da loro non dipende. Sto impazzendo per cercare di capire se il problema dipende da loro o da noi (MB Studio).

Controlla nel log dei download se l'ultimo notiziario di giovedi' misurava 4791 Kb come il primo del mattino, se è cosi' allora all'agenzia la mattina si svegliano tardi  ;)

PS:  ho rimosso i tuoi allegati perche' hai reso pubblici tutti i download della vostra radio consentendo ad altri di scaricare a "scrocco". Manda sempre i debug in modo privato seguendo queste istruzioni: www.mbradio.it/public/forum/index.php/topic,1445.0.html

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 06 Déc 2008 16:38 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
07 Déc 2008 14:41 #34069 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: Notiziario
Ok Maurizio, ti ho inviato una mail.

Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.055 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.