UN FATTO STRANO..FANTASMI???

Plus d'informations
20 Déc 2008 10:27 #34382 par flack
UN FATTO STRANO..FANTASMI??? a été créé par flack
Ragazzi mi succede una cosa strana: oggi metto l'anticipo start da o,6 a 0,7 e l'indomani me lo  ritrovovo dinuovo a 0,6!!!!
Alla regia metto mani solo io e mi collego via vnc da casa ma sempre e solo IO!
Come è possibile. Da sola la regia cambia i settaggi audio? E' normale????
Oggi da casa ho settato a 0,7, scommettiamo che domani ritorna a 0,6??
E questo l'ho notato da molto tempo, solo ora però ho deciso di rendere pubblica la cosa perchè ne sono stanco.
Vi tengo aggiornati.
Attendo lumi anche dal buon Maurizio.

Flack

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Déc 2008 16:11 - 20 Déc 2008 16:12 #34385 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: UN FATTO STRANO..FANTASMI???
forse il cursore ha dei centesimi in memoria e il display oscillando tra 0.649 o 0.651 arrotonda al decimo inferiore o superiore ma di fatto non cambia nulla sugli effetti reali del valore. Prova a spostare il cursore tutto a sinistra in modo da settarlo a 0 (Zero), in questo modo dovrebbe resettarsi il valore e poi riportalo al valore desiderato.

Una considerazione: come mai usi un valore cosi' elevato? Di solito 0.7 si usava nei vecchi pentium iii che avevano tempi di risposta lentissimi. Oggi giorno se gia' si supera 0.3 le parole di uno spot che finisce si accavallano con lo spot seguente. Tu non soffri di accavallamenti di parole tra gli spot con quel valore cosi' estremo?

Tra l'altro dal prossimo aggiornamento il massimo impostabile sara' 0.5.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 20 Déc 2008 16:12 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Déc 2008 17:38 - 20 Déc 2008 17:46 #34387 par flack
Réponse de flack sur le sujet Re: UN FATTO STRANO..FANTASMI???
Maurizio,
manco a dirlo ecco che il cursore è tornato a 0,6!
Ho fatto ciò che mi hai consigliaro e vediamo che succede  :-\
Su quanto trovi strano un settaggio così estremo, trovo anche io sia cosa assai anomala  ???
Per quanto, sotto c'è un PIV a 3000Mhz con solo 1 GB di Ram.
Anche se nn si tratta di un Core 2 Quad non è così scarso..
Consideriamo però che: oltre all'Onair faccio  2-3 streaming + 90gg + SMS + Titoli su sito Web+ email+download..ma forse dimentico qualcos'altro.
Utilizzo CPU: mai superiore al  11-12%.
Alla luce di quanto esposto, credo che un anticipo start a 0,7sia effettivamente assai strano.
Proverò con 2 GB,male non gli faranno.
Setto a qual valore perchè altrimenti i mix sembrano troppo lenti.
I mix tra jingles-disco-jingles non risultano troppo ravvicinati.
Il problema invece tra spot e files casuali.Kì ho dovuto aggiungere a tutti 1 secondo di bianco che in qualche caso non basta neanche.
Grazie per la preziosa collaborazione Maurizio.
Saluti
Grazie di tutto.
Flack
Dernière édition: 20 Déc 2008 17:46 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Déc 2008 00:08 #34389 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: UN FATTO STRANO..FANTASMI???
Ho notato che non utilizzi il "livello silenzio" dunque MB STUDIO trasmette integralmente anche eventuali gap di silenzio a inizio e fine dei files ed inoltre hai un audio buffer elevato (1000) anziche' 500 che è il valore raccomandato. Penso che attivando il livello silenzio a 1 e riducendo audio buffer a 500 puoi tranquillamente scendere l'anticipo start a 0.3

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
23 Déc 2008 19:40 #34421 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: UN FATTO STRANO..FANTASMI???
A proposito di fatti "strani". A noi capita che, nel momento della sovrapposizione tra 2 files (esempio fine jingle-inizio canzone), l'audio sparisce per una frazione di secondo (effetto disco che salta).
Problema di driver (abbiamo una cheda audio M-Audio Delta 44, versione driver 5.10.00.0036)?

Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
24 Déc 2008 00:30 #34424 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: UN FATTO STRANO..FANTASMI???

Problema di driver (abbiamo una cheda audio M-Audio Delta 44, versione driver 5.10.00.0036)?

Prova questo driver (5.10.0.5069) www.m-audio.com/index.php?do=support.drivers&f=930&dl=yes

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Déc 2008 18:19 #34495 par radio_l_aquila_1
Réponse de radio_l_aquila_1 sur le sujet Re: UN FATTO STRANO..FANTASMI???
Con questo driver sembra essersi risolto il problema.

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.