Da questa sera non appaiono le connessioni correnti ne nell'encoder ne nel riquadro al di sopra di esso, di conseguenza appaiono sfasati (nulli se non si riesce a risolvere) gli ascolti totali delle stats.
Ho provato anche ad aggiornare mb con l'ultimo aggiornamento ma nulla. Consigli su cosa può essere?
Forse il tuo server di streaming ha dei problemi ... Hai provato a contattarli? Comunque per sapere la causa del problema sempre menù. Assistenza. / Invia debug .... Via forum si può solo tirare a indovinare
Ciao Maurizio scusa il disturbo, riapro questo topic perché in questi giorni le stats delle connessioni attuali generali (non quelle per singolo encoder)non vanno come devono, si azzerano e poi quando ritornano vanno a sballare le statistiche.
Mi dicevi che poteva essere problema di server ma il gestore del mio mi assicura che non ci sono errori.
Domanda, considerando il fatto che il problema si è presentato dopo il download della versione 8.57.4.1 può essere problema di software? Grazie
A me funziona tutto bene, quindi escludo ci sia un problema in MB STUDIO. Non solo: il tuo debug mostra che avevi gia' il problema con la versione precedente di MB STUDIO, dunque non è relativo all'ultimo aggiornamento. E' singolare che il tuo fornitore dica che tutto va bene visto che l'errore di connection timed out è abbastanza esplicito per chi conosce il funzionamento del tcpip. Comunque vediamo se altri hanno lo stesso problema
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.