Salve,
è possibile impostare un'immagine statica allo streaming? Spiego meglio:
ho fatto uno streaming di "preascolto" per provare la radio, alcuni brani sono presi da varie compilation, e logicamente sul mio webplayer si vede l'immagine di copertina associata. Io voglio nascondere questa immagine, sostituendola con un logo statico che gli do io. Come faccio?
Ho provato a darglielo tramite le impostazioni, nell'unica schermata dove pareva avere senso, ma o sto sbagliando qualcosa (probabile) o se ne frega.
p.s. chiedo scusa se è un repost, ma anche cercando non ho trovato l'argomento
non proprio, vorrei bloccare l'invio delle copertine al server di streaming (attualmente il flusso del segnale è così: MBSTUDIO -> server di streaming -> player su sito web) e se possibile, anziché bloccare e basta l'immagine della copertina, vorrei sostituirla sempre con il mio logo.
Metti il tuo logo sul tuo server col nome OnAir.jpg e come spiegato sopra togli il click all'invio delle copertine in MB STUDIO. In questo modo appunto il tuo player visualizzera' sempre e solo il logo della stazione radio.
L'FTP di MB STUDIO è vuoto, quindi non sta inviando nulla. Allora le immagini che vedi nel tuo player non arrivano da MB STUDIO, devi chiedere lumi allo sviluppatore del tuo player. Probabilmente è il player stesso che le scarica da internet e le visualizza. MB STUDIO non ha nulla a che vedere.
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.