ciancian écrit: Una grande Feature! Solo una domanda: è possibile in qualche modo usare il multiplay senza ASIO? (escludendo ASIO4ALL che non stabile sul mio sistema)
La funzione MULTICANALE si attiva automaticamente quando la scheda audio espone piu' di 2 canali via WASAPI o via ASIO.
Capisco, purtroppo i 4 canali del mio mixer vengono visti singolarmente. Immagino non ci sia un modo per aggirare questa cosa. Grazie comunque per la risposta
ciancian écrit: Capisco, purtroppo i 4 canali del mio mixer vengono visti singolarmente. Immagino non ci sia un modo per aggirare questa cosa. Grazie comunque per la risposta
Che vuol dire? Hai una sola uscita? Strano che dirottino 4 canali su una sola uscita... Anche la nostra scheda ESI Maya 44 viene vista sia con le singole uscite che come scheda singola con 4 altoparlanti.
Prova a vedere se nella scheda "Configurazione altoparlanti" hai l'opzione "Qudrifonici" invece del solo "Stereo".
Non proprio, in pratica ogni uscita audio ha un suo canale "fisico" sul mixer, e ogni uscita audio è considerata singolarmente mentre manca un driver che includa tutti i canali globalmente. Grazie comunque per il consiglio
Capisco...hai solo la versione "tante schede" (4) ognuna con 2 canali...
A questo punto potremmo chiedere a Maurizio se la differenziazione dei contenuti si possa fare indicando due schede audio qualsiasi e non obbligatoriamente una con uscite multiple...
Dernière édition: 18 Nov 2019 15:52 par Radio Incontro.
Beh sarebbe davvero molto comodo. Anche perché, visto che ora come ora molte schede madri hanno già a disposizione diverse uscite per il dolby, uno potrebbe usare quelle (se si ritiene Realtek sufficiente). Però, penso pure che, a questo punto, se si poteva fare, sarebbe stato già fatto.
Colgo l'occasione per togliermi una curiosità: MB Studio potrebbe diventare una regia "multiDeck" pura, cioè tipo con una "barra di scorrimento" per ogni canale di uscita e asili grafici simili?
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.