Funzione Tempo

Plus d'informations
28 Avr 2022 09:17 #95474 par Garegnani
Funzione Tempo a été créé par Garegnani
Buongiorno, premetto che non ho ancora installato la 8.70.4, quindi la mia è una domanda preventiva sul Time-Stretch. Sino ad ora su Mb spot inserivo questa funzione sulle sequenze dove ero interessato ad arrivare ad un orario corretto (ad esempio i gr) ma su altre non lo inserivo. Ora leggo che si può inserire solo da agenda, ma com'è il funzionamento? Dall'orario in cui lo inserisco inizia ad agire? Non sarà più possibile associare una sequenza? Esempio pratico:
h 10.15 Rubrica (No Time-Stretch)
h 11 GR (Time-Stretch)
h 11.15 Rubrica (No Time-Stretch)
h 12 GR (Time-Stretch)
Abiliterò la funzione in agenda dopo le 10.15, ha ancora un range di 45 minuti?
Abiliterò il successivo dopo le 11.15 e così via?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Avr 2022 11:42 - 28 Avr 2022 11:42 #95475 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Funzione Tempo
abiliterai in agenda gli stessi orari delle sequenze...quindi alle 11 e alle 12 agenda comando interno - TEMPO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 28 Avr 2022 11:42 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Avr 2022 11:46 - 28 Avr 2022 11:47 #95476 par Garegnani
Réponse de Garegnani sur le sujet Funzione Tempo
Grazie. Mb inizierà ad attuare la funzione 45 minuti prima, corretto?
Dernière édition: 28 Avr 2022 11:47 par Garegnani.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Avr 2022 11:51 - 28 Avr 2022 11:51 #95477 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Funzione Tempo
esatto, come accadeva con "Tempo" su sequenza

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 28 Avr 2022 11:51 par MB SOFT.
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: Garegnani

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
29 Avr 2022 14:21 #95483 par Garegnani
Réponse de Garegnani sur le sujet Funzione Tempo
Torno su questo topic. Sarebbe possibile aggiungere i secondi in agenda? I gr li mando con 20 secondi di ritardo dal punto ora (così il segnale orario che li precede da l'ora secca il più delle volte) quindi ad esempio, gr 15.00.20 solo che inserendo in agenda l'orario fisso la sequenza viene mandata in onda successivamente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 09:41 #95496 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Funzione Tempo
Se la tua programmazione è tipo:
:00 - annuncio orario
:20 - notiziario
è corretto settare il tempo sull'annuncio orario, non sul notiziario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 12:36 #95498 par Garegnani
Réponse de Garegnani sur le sujet Funzione Tempo
In realtà utilizzavo i secondi per arrivare a lanciare il gr a circa “9:00:25” il segnale orario dura circa 5 secondi, ora ho aggiunto un jingle per fare tornare i tempi , ma non volevo mandare in onda troppi jingle (quelli del time-stretch più quelli aggiunti all’inizio della sequenza delle news).

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 12:40 #95499 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Funzione Tempo
comunque il tempo agisce solo sulle canzoni, non agisce su sequenze orarie o qualunque cosa che non sia una canzone, quindi puntare il tempo sull'annuncio orario o sul notiziario non ti farebbe nessuna differenza

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 13:02 - 02 Mai 2022 13:05 #95500 par Garegnani
Réponse de Garegnani sur le sujet Funzione Tempo
 Quando utilizzavo la funzione spuntando la sequenza “XX” in mb spot alle 09:00:20 la sequenza partiva esattamente a quell’ora, ora se ho una sequenza alle 09:00:20 e in agenda inserisco la funzione tempo alle 9:00 la sequenza non sarà mai mandata al punto ora come prima ma dopo un brano ad esempio, quindi almeno 3 minuti dopo, non so se mi sono spiegato bene sul come utilizzavo questa funzione nella “vecchia maniera”.Quindi la mia richiesta, per non aggiungere troppi jingle, era quella di poter far agire la funzione tempo sulle canzoni ma con la possibilità di agire anche sui secondi
Dernière édition: 02 Mai 2022 13:05 par Garegnani.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 13:07 - 02 Mai 2022 13:07 #95501 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Funzione Tempo
non vedendo la tua programmazione sequenze orarie non posso darti una risposta definitiva comunque tutte le emittenti mandano annuncio orario e a seguire il notiziario cosi:

09:00:00 annuncio orario
09:00:01 notiziario

la concatenazione delle sequenze di 1 secondo tra una e l'altra evita che in mezzo parta una canzone tra annuncio orario e notiziario

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 02 Mai 2022 13:07 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 13:20 #95502 par Garegnani
Réponse de Garegnani sur le sujet Funzione Tempo
Si capisco, io l’ho creata perché registrando i notiziari da Inblu, ho bisogno di mandarli in onda con qualche secondo di ritardo in più (vengono diffusi abbastanza precisi ma non sempre al secondo) però, sfruttando quest’ottima funzione mi piace l’idea di riuscire a trasmetterli al punto ora (segnale orario prima del .30’”)   quindi la sequenza l’ho creata come ti dicevo..

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
02 Mai 2022 13:27 #95503 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Funzione Tempo
puoi allora settare il comando agenda - TEMPO a :01 e MB STUDIO vedra' automaticamente la sequenza oraria precedente ma cio' avviene solo in MB STUDIO 8.70.5.0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.110 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.