Pulsante Parla

Plus d'informations
12 Nov 2023 15:08 #98920 par Nbradio
Pulsante Parla a été créé par Nbradio
premessa: utilizzo il pulsante parla per le dirette. La voce dello speaker arriva al software usando un mixer yamaha, funziona tutto alla perfezione, ma, c'è solo un piccolo problema. Il cursore del pulsante Parla, è impostato su autofade, nel momento di ingresso e uscita della voce dello speaker, il cursore non scorre in maniera lineare, ma vi è un saltellamento, che determina un fastidioso rimbalzo della musica di sottofondo. Pensavo fosse un problema del mio computer, ma ho installato Mbstudio su vari PC (8 giga di Ram, HD SSD...) il problema persiste. Chissà se vi è una soluzione. Grazie, comunque

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Nov 2023 15:33 - 12 Nov 2023 15:33 #98921 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Pulsante Parla
si la soluzione c'è, aumenta il buffer dell' ingresso audio che usi. Per farlo vai qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...sorgenti-esterne-ext e clicchi avanzate: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...cheda-audio-avanzate

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 12 Nov 2023 15:33 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2023 13:09 #98929 par Nbradio
Réponse de Nbradio sur le sujet Pulsante Parla
innanzitutto grazie per la risposta... ho provato ad alzare il buffer (high, vedi immagini) alle ext: va meglio, nel senso che a volte saltella (poco), a volte no... poi (vedi imm scheda audio principale) ho messo high sulla principale, appunto, ma c'erano dei rumori di fondo... in ogni caso grazie, credo che debba accettare una parziale soluzione
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
14 Nov 2023 13:19 #98930 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Pulsante Parla
sembra si tratti di una vecchia versione di MB STUDIO comunque.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Nov 2023 01:00 #98931 par Nbradio
Réponse de Nbradio sur le sujet Pulsante Parla
infatti, è la 8,61, che, però, funziona perfettamente (dovrei aggiornarla alla versione pro, cosa che è già stata programmata)... qualche problema, in relazione alla problematica da me sollevata, credo sia causata anche dal mio pc... grazie in ogni caso per la risposta

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.