Scomparsi i file Casuali dopo aggiornamento automatico.

Plus d'informations
05 Mar 2024 17:50 #99562 par Radio Carina
Urgente per Maurizio, durante la notte MbStudio ha effettuato un aggiornamento automatico e nel riavviarsi sono scomparsi i file casuali, ho urgente bisogno di capire come poter ritornare alla precedente versione per ripristinare tutto come prima.
Mivhele.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mar 2024 18:53 #99564 par MB SOFT
basta ripristinare il file MBRandom.dat dalla cartella di backup (mentre MBStudio è spento)

www.mbradio.it/it/supporto/guida/101-ins...-mb-studio-al-sicuro

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mar 2024 09:07 #99565 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Scomparsi i file Casuali dopo aggiornamento automatico.
In attesa della tua risposta ho ricaricato il backup della cartella mbstudio che facciamo ogni 2 giorni e ripristinato alla versione precedente poi ho aggiornato all'ultima versione, i file casuali sono tornati nella normalità solo che in mbspot riscontro la mancanza della durata di alcuni spot e la durata del blocco non risulta quella effettiva, nonostante questo gli spot vanno regolarmente in onda.
Dopo tutto questo posso comunque usare il backup di mbsoft (Sequences.dat) per ripristinare?
Grazie.
Michele

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mar 2024 13:10 #99566 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Scomparsi i file Casuali dopo aggiornamento automatico.
Ho sovrascritto nella cartella Sequences i file Customers.dat e Sequences.dat ma il problema rimane.
Allego foto.
Ho notato che gli spot che non evidenziano la durata non riporta il fade out ma sono comunque tutti settati.
Michele. 
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
06 Mar 2024 15:39 #99567 par MB SOFT

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.059 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.