Funzionamento "Voice track suona sempre a partire dal punto outro"

Plus d'informations
09 Avr 2024 23:21 #99749 par turbetta
Buonasera, 
non ho ben chiaro come funzioni il flag "Voice track suona sempre a partire dal punto outro".
Ho fatto delle prove ma non vedo differenze attivando o disattivando il flag.

Caso testato:
- brano con outro settato a -8 secondi
- voice track della durata di 18 secondi
- brano con intro a 6 secondi
(in configurazione>canzoni: Outro: -X sec.)

Sia attivando che disattivando il flag ottengo che il voice track parte a -8 secondi dalla fine del primo brano; ho poi 4 secondi senza base (comportamento voluto) ed infine a -6 secondi dalla fine del voice track parte l'altro brano. Questo è il comportamento che fino ad oggi ha sempre mostrato MB. In questo caso, la funzionalità in oggetto come potrebbe essere sfruttata? Per continuare ad usare i voice track come ho sempre fatto dovrei abilitare o disabilitare questo flag?

Grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Avr 2024 23:29 - 09 Avr 2024 23:33 #99750 par MB SOFT
va tenuto disattivato per continuare a funzionare come sempre

se è attivo i voice track partono sempre dal punto outro della canzone

comunque se le tue canzoni non hanno il punto mix outro settato, il flag, che sia acceso o spento, non ha alcun effetto

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :
Dernière édition: 09 Avr 2024 23:33 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Avr 2024 01:51 #99751 par turbetta
Okay. Da ciò che ho capito, se il brano non ha l’outro settato vale ciò che è settato in configurazione>canzoni: Outro: -X sec.

Mentre non capisco un’altra cosa: anche prima di questa modifica, i voice track non partivano sempre dal punto outro della canzone (sempre se settato)? Io ho sempre lavorato così ed infatti ho descritto un po’ il modus operandi nel primo messaggio.

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Avr 2024 03:43 #99752 par MB SOFT
si partivano dal punto outro se erano abbastanza lunghi da coprire la distanza tra punto outro di questa canzone e punto intro della prossima. se non erano abbastanza lunghi non partivano dal punto outro ma dopo.

con il nuovo flag acceso i voice track partono sempre dal punto outro di questa canzone che quindi potrebbe anche essere sfumata via prematuramente per permettere ad un voice track di breve durata arrivare perfetto al punto intro successivo.

comunque tutto cio' interessa solo chi ha davvero settato il punto mix outro alle canzoni.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Avr 2024 23:36 #99755 par turbetta
Okay ora è tutto chiaro, grazie mille!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.