Con gli ultimi aggiornamenti, MB inserisce gli allegati ai messaggi email nella directory Log Messages/Attachments.
Mentre prima gli allegati erano però suddivisi per mittente e ragruppati in una sola directory, (esempio: la directory pinco@pallo.org conteneva gli allegati "calcio1.mp3, calcio 2.mp3 , ecc) oggi MB crea una sottodirectory per ogni messaggio e-mail. (sempio: la directory Attachments oggi contiene una subdir "calcio1" che contiene l'allegato calcio1.mp3, una subdir "calcio2", che contiene l'allegato calcio 2.mp3 , ecc
Nella PL "Calcio" io avevo un rinvio con stringa jolli per il nome dell'allegato che veniva pescato dalla directory comune.
Oggi non è più possibile perchè ogni file mp3 è in una sottodirectory diversa, e devo quindi intervenire manualmente ogni volta per indirizzare al file giusto.
Ricevendo vari programmi per email, come faccio ad automatizzare la PL per ottenere gli stessi risultati?
Mi sono perso qualcheccosa? E' un problema solo mio o c'è un modo semplice per ottenere lo stesso risultato di prima?
Grazie
Provvedo a segnalare allora, perché a me li mette ognuno in una sottocartella separata.
Ed è esattamente questo il problema!
Finissero tutti in Attachments come prima sarebbe perfetto!
Grazie
MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.
MB LIVE
MB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.