RICHIESTA LINGUA ENGLISH (ITALIAN)

Plus d'informations
15 Jan 2026 13:40 - 15 Jan 2026 13:41 #102876 par ScroogeMcDuck
RICHIESTA LINGUA ENGLISH (ITALIAN) a été créé par ScroogeMcDuck
Salve a tutti siccome molti artisti e gruppi italiani cantano in inglese per facilitare anche la creazione di Playlist e Minilist sarebbe consono inserire nel Language la dicitura "English (Italian)" o "Italian (English)" . Questo perchè? Mi spiego se creo una Playlist "Gruppi Italiani" e uso "Canzone Casuale" mi può capitare una canzone dei Màneskin ma anche dei Planet Funk che sono gruppi italiani ma cantano in inglese non in italiano e sinceramente stona. Altro discorso e vero che posso mettere English ma io vorrei sottolineare anche l'italianità del gruppo. Ho problemi anche con i Puertoricani non c'è mai la dicitura "Puerto Rico" . Soluzione più semplice dare la possibilità al programma come per i generi inserire anche la lingua oltre a quelle di default Che ne pensate? Un piccolo esempio  

Pièces jointes :
Dernière édition: 15 Jan 2026 13:41 par ScroogeMcDuck.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
15 Jan 2026 13:49 #102879 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet RICHIESTA LINGUA ENGLISH (ITALIAN)
se uan canzone è cantata in inglese metti inglese, se è cantata in italiano metti italiano. La "lingua" si riferisce alla canzone, non al cantante

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Plus d'informations
15 Jan 2026 15:39 #102884 par ScroogeMcDuck
Réponse de ScroogeMcDuck sur le sujet RICHIESTA LINGUA ENGLISH (ITALIAN)
Questo lo capito ma secondo me è anche utile inserire la nazione del cantante. Non si è sempre attaccati al programma 24 ore su 24 e con l'automatico succedono anche che nei Gruppi Italiani si infiltrano chi è italiano e canta in inglese. Tutto qua. Per me è utile 

Plus d'informations
15 Jan 2026 17:11 #102885 par MB RADIO
Réponse de MB RADIO sur le sujet RICHIESTA LINGUA ENGLISH (ITALIAN)
puoi aggiungere i valori che vuoi nei campi custom, per esempio scrivi italiano

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Temps de génération de la page : 0.041 secondes
30off-site-web-mbstudio-user

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.