MbLive iOS: NEXT automatico dopo un minuto

Plus d'informations
01 Juil 2018 11:06 #85578 par DimAustralia
MbLive iOS: NEXT automatico dopo un minuto a été créé par DimAustralia
Ciao a tutti.
Prima di tutto complimenti per la realizzazione di MbLive per iOs. Grandioso davvero.
Il mio problema è il seguente.

Mi collego senza problemi con la mia app a MbStudio Pro da qualsiasi luogo (wifi o 4g). Al mio iPhoneX ho collegato l'uscita del mio MacBook pro sul quale ho installato un'altra regia automatica per le dirette esterne. Tutto funziona alla grande se non per il fatto che dopo un minuto esatto MbStudio mi skippa l'evento live facendo partire l'elemento seguente nella playlist interrompendo di fatto il collegamento (non è un problema di connessione perché la app sull'iPhone rimane aperta e continuo ad essere collegato allo studio). Cosa sto sbagliando ?

Grazie per l'aiuto

Enrico

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Juil 2018 12:26 #85579 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MbLive iOS: NEXT automatico dopo un minuto
Probabilmente è il controllo del silenzio che non rileva suoni (perche' magari non parli o non invii segnali audio).

Puoi regolare il controllo del silenzio in Configurazione\Audio\Mixaggi



Puoi anche escludere MB LIVE dal controllo del silenzio in Configurazione\Rete\MBLIVE cliccando il pulsante Proprieta'




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
01 Juil 2018 14:37 #85580 par DimAustralia
Réponse de DimAustralia sur le sujet MbLive iOS: NEXT automatico dopo un minuto
Ciao si infatti era proprio quello. Ho risolto andando pero nelle proprietà di MBLIVE e modificandolo solo per gli eventi esterni. Tutto ok adesso. Posso chiedere se la qualità è la stessa dello studio centrale se si è sotto copertura wifi ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.053 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.