VERSIONE ANDROID MB LIVE

  • bagazzoli
  • Auteur du sujet
05 Mar 2019 10:56 #87261 par bagazzoli
VERSIONE ANDROID MB LIVE a été créé par bagazzoli
Ciao

alcuni giorni fa ho provato ad installare MB Live sul mio vecchio smartphone, è un Samsung Note 3.

Ho fatto solo delle prove parziali: collegamento ad una regia remota, check delle informazioni visualizzate e preascolto e tutto funziona correttamente. NON ho provato a usare il tasto parla.

Solo successivamente all'installazione e al test mi sono accorto che la versione minima di Android era la 6 mentre il mio smartphone funziona con la 5.

E' possibile sapere a grandi linee a quali rischi potenzialmente si va incontro utilizzando la app con una versione non aggiornata di Android (5.0)?

Ho cercato di trovare in internet un sistema per aggiornare il Note 3 almeno alla versione 6 ma l'unica soluzione sembra essere quella di installare una mod tipo Cyanogen. Ma questa soluzione è supportata?

Sto già cercando di acquistare uno smartphone più aggiornato, ma nel "transitorio" volevo sapere se installare una mod o utilizzare Android 5 possano essere considerate delle soluzioni temporanee.

GRAZIE!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
05 Mar 2019 11:40 #87263 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet VERSIONE ANDROID MB LIVE
e' possibile che MB LIVE funzioni anche con Android inferiori a 6 ma io non l'ho mai testato.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.050 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.