Specifica cavo audio per MB Live Android

Plus d'informations
17 Nov 2020 12:30 #91722 par radiocittà
Specifica cavo audio per MB Live Android a été créé par radiocittà
Buongiorno Maurizio, per favore una info che non riesco a trovare nel forum.

Poichè alcuni programmisti della radio hanno Macbook pensavamo di far collegare da casa per i collegamenti da remoto utilizzando il cellulare con MB LIVE Android ma ho un dubbio.

Per quanto riguarda il cavo di ingresso al telefonino è necessario solo un minijack microfonico (quello per intenderci anell'allegato) che porta il segnale mixer ?

Questa domanda potrebbe essere banale ma non ho ben capito se poi la qualità è buona e comunque non rientrano i rumori ambientali generati appunto dal telefonino.

Grazie mille
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Nov 2020 17:08 #91727 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Specifica cavo audio per MB Live Android
Non so risponderti perche' ogni telefono è differente. Ad esempio nel mio caso ho acquistato questa scheda audio www.strumentimusicali.net/product_info.p...2-u-control-usb.html e l'ho collegata al telefono con un adattatore a usb samsung.

Non credo tu possa inviare audio tramite il jack delle cuffie in quanto quello è un ingresso microfonico.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Nov 2020 23:08 #91731 par RADIO COLOR
Réponse de RADIO COLOR sur le sujet Specifica cavo audio per MB Live Android
La scheda audio usb come la collegi al telefono tramite adattatore USB?
La gestisce Android ?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Nov 2020 23:26 #91732 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Specifica cavo audio per MB Live Android

RADIO COLOR écrit: La scheda audio usb come la collegi al telefono tramite adattatore USB?


si questo www.amazon.it/RAMPOW-Adattatore-USB-3-0-...arkle_mcd_asin_1_img

La gestisce Android ?

si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.056 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.