titolo della playlist in onda

  • Auteur du sujet
09 Oct 2008 15:48 - 09 Oct 2008 16:29 #32437 par
titolo della playlist in onda a été créé par
e' possibile nominare la playlist o il programma che parte da MB LIVE, io nel titolo ho provato a inserire il nome, ma rimane il titolo della play list precedente in onda su MB STUDIO , come posso fare... Grazie

Ruggero Playoneradio
Dernière édition: 09 Oct 2008 16:29 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Oct 2008 16:00 #32439 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
In MB LIVE, oltre al titolo, devi inserire anche la tipologia (ad esempio INTRATTENIMENTO)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2008 16:27 #32442 par
Réponse de sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
si certo ma sul player rimane  in sovraimpressione il titolo della playlist precedente...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Oct 2008 16:40 - 09 Oct 2008 16:42 #32444 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
Su quale player? Ho appena verificato sulla mia webradio e su winamp esce perfettamente il titolo impostato in MB LIVE.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 09 Oct 2008 16:42 par .

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2008 16:55 #32445 par
Réponse de sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
Io la prova l'ho fatta con windows media...

scusa poi volevo creare  crere i punti agenda per mblive.. ho letto dal forum che bisogna entrare dal menu' Modifica/programmazione agenda ecc ma su MBSTUDIO? io non lo trovo

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Oct 2008 17:04 #32446 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: titolo della playlist in onda

scusa poi volevo creare  crere i punti agenda per mblive.. ho letto dal forum che bisogna entrare dal menu' Modifica/programmazione agenda ecc ma su MBSTUDIO? io non lo trovo

Cioe' non trovi questo: ?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
09 Oct 2008 17:24 #32447 par
Réponse de sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
si adesso ci sono...
logicamente se io volessi mandare piu' jengle a distanza di 10/15 minuti ,creo una serie di orari in agenda giusto???

Grazie mille.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Oct 2008 17:37 #32448 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: titolo della playlist in onda

si adesso ci sono...
logicamente se io volessi mandare piu' jengle a distanza di 10/15 minuti ,creo una serie di orari in agenda giusto???

Esatto.

Per i titoli sul windows media player, assicurati di aver attivato le didascalie dall'apposito menu':


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Oct 2008 12:00 #32455 par
Réponse de sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
una cosa ... ho impostato in agenda i vari interventi che doveveno partire  dalle 23.00 in poi, ma sono stati forzati dalle 11.00 del mattino .... come mai secondo te???  Grazia ruggero Playoneradio

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Oct 2008 15:13 #32458 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: titolo della playlist in onda

una cosa ... ho impostato in agenda i vari interventi che doveveno partire  dalle 23.00 in poi, ma sono stati forzati dalle 11.00 del mattino .... come mai secondo te???  Grazia ruggero Playoneradio

Sospetto che li avete programmati alle 11 anziche' alle 23

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
10 Oct 2008 15:59 #32462 par
Réponse de sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
non accetta le 24 ore... io ho programmato alle 23.00 ma a video esce 11.00 ...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
10 Oct 2008 16:04 #32463 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: titolo della playlist in onda
In Configurazione/Opzioni mi auguro che non abbiate attivato il flag "orologio a 12 ore" che è per il sistema orario americano 12 ore AM e PM

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.086 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.