MBLIVE LASCIA BUCO

  • radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
12 Oct 2008 11:40 #32496 par radioazzurrarandazzo
MBLIVE LASCIA BUCO a été créé par radioazzurrarandazzo
MBLIVE a fine collegamento quanto clicco su NEXT lascia un buco di una manciata di secondi circa 5/6 come possibile ovviare?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
12 Oct 2008 15:52 #32502 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO
Strano, che cosa c'è in playlist dopo il collegamento MB LIVE? Il buco è certamente causato dall'oggetto successivo a MB LIVE e non da MB LIVE.
Eventualmente manda debug se vuoi una risposta reale e non una pura serie di ipotesi.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • azzurrapalermo
13 Oct 2008 04:46 #32511 par azzurrapalermo
Réponse de azzurrapalermo sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO
CIAO EFFETTIVAMENTE SUCCEDE SEMPRE ANCHE A ME E PENSAVO FOSSE UNA LIMITAZIONE ALLA QUALE NON FOSSE POSSIBILE OVVIARE, DICIAMO CHE OGNI VOLTA CHE MB LIVE SI COLLEGA NON APPENA PARTE LA STRINGA PRIMA CHE SUONI PASSANO SEMPRE 5/6 O ANCHE PIU SECONDI CON BUCO
PER FARE UN'ESEMPIO SONO IN DIRETTA CON MB LIVE A PARTE IL PRIMO BUCO DI COLLEGAMENTO NON APPENA LASCIO SPAZIO ALLA SEDE CON GLI SPOT ALLA FINE QUANDO DEVO RIENTRARE FA NUOVAMENTE IL BUCO DICIAMO CHE SAREBBE PERFETTO SE RESTASSE BUFFERIZZATO IN MODO CHE AL RIENTRO SI EVITASSE IL BUCO
ATTENDO RISPOSTA
GRAZIE SEMPRE...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Oct 2008 06:37 #32512 par
Réponse de sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO
Penso che il buco dicui riferisce Radio Universal (cioè a fine collegamento) sia differente da quello di Radio Azzurra Network (cioè all'inizio).
Io, per evitare di far sentire in onda il buco iniziale di ogni collegamento, ho settato l'ultimo jingle che va in onda prima della connessione esterna con il punto di fine a circa 4 secondi (cioè la durata del mio ritardo, circa) dalla fine reale e ho messo la proprietà sovrapponi in coda. In questo modo chi vede MBLive in esterna inizia a trasmettere quando vede che il ingle è finito ma, per chi ascolta, il jingle è ancora a metà e quando terminerà si aggancierà abbastanza bene l'evento esterno.
Ciao.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

13 Oct 2008 09:06 #32518 par
Réponse de sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO
sul collegamento iniziale in base all'adsl massimo 2/3 secondi
sul finale basta schiacchiare il tasto next è "immediato"
Vi consiglio di fare delle prove...inoltre utilizzate pc prestanti!!!!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 09:19 #32519 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO
IL BUCO INIZIALE IO LO RISOLTYO METTENDO UNA BASE ALL'INIZIO CON MODALITA' BASE DI SOTTOFONDO E SUCCESSIVO MBLIVE STREAM CON FERMA BASE E DISATTIVA SEQUENZE ORARIE, MI RESTA PROBLEMA FINE COLLEGAMENTO CREA IL BUCO DOPO NEXT, ANZI PIU' PRECISAMENTE DOPO NEXT CONTINUA TRASMETTERE IL SOTTOFONDO PER ALTRI 5/6 SECONDI, IN PRATICA NON CHIUDE SUBITO IL MICROFONO PROSEGUE PER 5/6 SECONDI L'AUDIO.

CIAO EFFETTIVAMENTE SUCCEDE SEMPRE ANCHE A ME E PENSAVO FOSSE UNA LIMITAZIONE ALLA QUALE NON FOSSE POSSIBILE OVVIARE, DICIAMO CHE OGNI VOLTA CHE MB LIVE SI COLLEGA NON APPENA PARTE LA STRINGA PRIMA CHE SUONI PASSANO SEMPRE 5/6 O ANCHE PIU SECONDI CON BUCO
PER FARE UN'ESEMPIO SONO IN DIRETTA CON MB LIVE A PARTE IL PRIMO BUCO DI COLLEGAMENTO NON APPENA LASCIO SPAZIO ALLA SEDE CON GLI SPOT ALLA FINE QUANDO DEVO RIENTRARE FA NUOVAMENTE IL BUCO DICIAMO CHE SAREBBE PERFETTO SE RESTASSE BUFFERIZZATO IN MODO CHE AL RIENTRO SI EVITASSE IL BUCO
ATTENDO RISPOSTA
GRAZIE SEMPRE...

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
13 Oct 2008 15:26 #32536 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO

MI RESTA PROBLEMA FINE COLLEGAMENTO CREA IL BUCO DOPO NEXT, ANZI PIU' PRECISAMENTE DOPO NEXT CONTINUA TRASMETTERE IL SOTTOFONDO PER ALTRI 5/6 SECONDI, IN PRATICA NON CHIUDE SUBITO IL MICROFONO PROSEGUE PER 5/6 SECONDI L'AUDIO.

Certo, MB STUDIO calcola il ritardo presente nel collegamento e applica lo stesso ritardo tra il momento in cui tu clicchi NEXT su MB LIVE e il momento in cui NEXT viene effettivamente messo in onda.
Il problema è che su MB LIVE devi cliccare NEXT non appena hai terminato di parlare o non appena è finito il jingle o la sigla di chiusura.
Alcuni invece ascoltano l'audio in ritardo dall'emittente FM e cliccano NEXT con notevole ritardo causando quindi una pausa in onda.
Dunque in esterna ascolta e sincronizzati solo l'audio del pc locale dove gira MB LIVE e non ascoltare il ritorno dalla radio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • radioazzurrarandazzo
  • Auteur du sujet
13 Oct 2008 20:28 #32566 par radioazzurrarandazzo
Réponse de radioazzurrarandazzo sur le sujet Re: MBLIVE LASCIA BUCO
Maurizio ti ho inviato i log della regia MB STUDIO e MB LIVE così puoi vedere dove sta l'inghippo del ritardo chiusura

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.