MBLIVE: si può attivare solo in determinati giorni e orari?

  • Auteur du sujet
17 Oct 2008 14:06 #32708 par
Ciao a tutti, innanzitutto faccio i complimenti per il software che è davvero perfetto. Ho la versione PRO da qualche giorno e mi ha aperto numerose possibilità nuove e interessantissime.

Veniamo al mio questito, la mia necessità è questa:
Ho una webradio e ci sono numerosi DJ che collaborano con programmi registrati e mandati "in onda" con il sistema delle plylist. Avendo acquistato la versione PRO vorrei dare la possibilità ad alcuni di loro di fare delle dirette. Ho provato MBLIVE che funziona egragiamente e soddisfa appieno il mio obiettivo, ma non voglio che i DJ possano connettersi indiscriminatamente quando lo desiderano ma vorrei dedicare loro giorni e orari programmati nei quali possono entrare in diretta mentre neggli altri giorni non devono avere la possibilità di farlo.
Ho provato a creare in agenda un evento che "DISATTIVA MBLIVE" e lo "ATTIVA" solo nei giorni e orari desiderati, ma sembra non funzionare, nel senso che effettivamente si disattiva mblive nelle opzioni quando programmato ma il DJ entra comunque anche se è disattivato. Cè qualcosa che sbaglio? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?

Grazie
Paolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 14:12 #32709 par MB SOFT

Ho provato a creare in agenda un evento che "DISATTIVA MBLIVE" e lo "ATTIVA" solo nei giorni e orari desiderati, ma sembra non funzionare, nel senso che effettivamente si disattiva mblive nelle opzioni quando programmato ma il DJ entra comunque anche se è disattivato. Cè qualcosa che sbaglio? Qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema?

Quando l'opzione MB LIVE è disattivata in MB STUDIO, il DJ da remoto puo' ancora collegarsi a MB STUDIO con MB LIVE e vedere gli oggetti in onda, ma i comandi per andare in diretta vengono ignorati.
Da te invece riescono ad andare in diretta anche con MB LIVE disattivo?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Oct 2008 15:50 #32714 par
Ciao Maurizio,
Si riescono a mandare avanti le canzoni e interagire con la playlist e riescono ad andare in diretta. Quando lo fanno, premendo il pulsante, si annulla il volume della musica anche se non si sente la loro voce. Mentre se è ATTIVO MBLive si annulla comunque la musica e si sente la loro voce in radio.

Grazie
Paolo

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 16:13 #32715 par MB SOFT

Ciao Maurizio,
Si riescono a mandare avanti le canzoni e interagire con la playlist e riescono ad andare in diretta. Quando lo fanno, premendo il pulsante, si annulla il volume della musica anche se non si sente la loro voce. Mentre se è ATTIVO MBLive si annulla comunque la musica e si sente la loro voce in radio.

Ok quindi mi confermi che con il flag MB LIVE disattivo si connettono e interagiscono ma non possono andare con audio in diretta. Per ulteriori restrizioni dovrai attendere il prossimo aggiornamento 8.35.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Oct 2008 16:22 #32718 par
Grazie,
Hai una idea di quanto tempo ci vorrà?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 16:28 #32719 par MB SOFT
Ancora non lo so, ma senza attendere l'aggiornamento puoi usare l'agenda per bloccare qualunque connessione esterna in certi orari o giorni facendo cosi':



In questa condizione nessuno potra' collegarsi a MB STUDIO.

Per ripristinare la possibilita' di collegarsi, lanci lo stesso comando ma con "Parametro opzionale" vuoto.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

  • Auteur du sujet
17 Oct 2008 20:31 #32729 par
Maurizio, ho controllato ma nella mia versione di MBStudio (8.33) non c'è in elenco "Comandi interni" quel "Rete - Limita... ecc.". Ho provato a digitarlo esattamente come scritto ma non funziona, non inserisce niente in agenda.

C'è un altra versione di MBStudio più aggiornata che ha quella opzione?

A propossito di questo, volevo chiederti: Nel computer avevo istallata e configurata la versione LITE, poi, come sai ho acquistato la PRO (nuova licenza, non aggiornamento) e ho semplicemente sostituito la chiavetta USB della LITE con quella della PRO. Il programma adesso mi dice PRO e sembra che funzioni perfettamente mantenendo le impostazioni della LITE. Ho sbagliato qualcosa? Va bene come ho fatto o dovevo reinstallare il CD della PRO dopo aver disinstallato la LITE?

Grazie

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 22:28 #32731 par raimro
Forse quella opzione la devi scrivere tu

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 23:19 #32734 par MB SOFT
Chiedo scusa ... ho avuto una svista ... in effetti quell'opzione è presente nel prossimo aggiornamento e non è presente nella 8.33.

Non resta che attendere l'aggiornamento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 23:38 #32736 par raimro
Maurizio, già che ci sei puoi anche inserire in agenda l'opzione AZZERA PLAYLIST?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 23:41 #32737 par MB SOFT
Intendi il bottone presente nella schermata principale?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
17 Oct 2008 23:42 #32740 par raimro
Sì, non sarebbe male avere il comando anche in agenda

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.072 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.