problema porta 9641 mb-live

Plus d'informations
20 Oct 2022 17:33 #96420 par info@promideasrl.it
problema porta 9641 mb-live a été créé par info@promideasrl.it
Salve a tutti, in radio sono  passato da Vodafone a Tim fibra. Andando a configurare il modem tim, ho aperto le porte da 9640 a 9643, come avevo fatto su modem Vodafone . Tutto sembra funzionare regolarmente ma quando provo ad iniziare una diretta da un pc esterno tramite mb live, sul pc remoto inizia il collegamento, vedo i brani i onda e poi dopo 3- 4 secondi si scollega e mi appare un messaggio di errore :  impossibile completare l'operazione. Porta di connessione TCP 9641.
Dove sbaglio? A qualcuno è gia capitato?
grazie in anticipo.
Max

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Oct 2022 17:37 #96421 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet problema porta 9641 mb-live
significa che la porta 9641 non è mappata

comunque vedi qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/102-con...onfigurazione-router

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2022 09:57 #96432 par info@promideasrl.it
Réponse de info@promideasrl.it sur le sujet problema porta 9641 mb-live
è tutto mappato come da indicazioni, infatti quando faccio il test il risultato è ok. A questo punto mi viene un dubbio . in studio ho mb ver. 8.64.6.2. e accedo con mb live vers. 1.68.5.1. sono compatibili?
Potrebbe essere un comportamento anomalo del modem di tim?
non ne vengo fuori!

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2022 10:12 #96433 par Media Stream
Réponse de Media Stream sur le sujet problema porta 9641 mb-live
attenzione perchè alcuni modem tim non accettano un intervallo di porte e quindi devi aprire ogni singola porta

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2022 10:26 #96434 par info@promideasrl.it
Réponse de info@promideasrl.it sur le sujet problema porta 9641 mb-live
il modem è il tim. H388x e nel pannello di configurazione accetta tranquillamente il range porte. adesso magari provo ad aprire le porte una ad una e vediamo.....

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2022 20:10 #96436 par info@promideasrl.it
Réponse de info@promideasrl.it sur le sujet problema porta 9641 mb-live
Grande! ho risolto, infatti controllando bene mi permetteva di inserire il range di indirizzi ma in realtà non lo gestiva. Ho aperto come mi hai consigliato le singole porte e adesso va che è una bomba ! grazie mille per il preziosissimo consiglio.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2022 11:33 #96438 par Media Stream
Réponse de Media Stream sur le sujet problema porta 9641 mb-live
bene sono contento!

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.058 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.