schermo nero

Plus d'informations
21 Oct 2021 12:09 #93955 par Davide Sbernini
schermo nero a été créé par Davide Sbernini
Capitato in 2 occasioni di sentire l'audio ma schermo nero anche se la fnestra video riproduceva un filmato... strano

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2021 12:13 #93956 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet schermo nero
Riavviando il pc tornato tutto ok

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2021 12:23 #93957 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet schermo nero
Devi disattivare tutte le forme di risparmio energetico:


Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Oct 2021 12:30 #93958 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet schermo nero
Si questo è da tempo rettato in questo modo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2021 05:31 #93970 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet schermo nero
Questa notte ancora schermo nero … ho controllato anche la tua radio ha schermo neo. Ho provato a toccare il mouse del Po di regia ed è tornato tutto ok. Sembra che dopo ore si spiega e si senta solo l’audio. Ti allego lo screen del tuo player delle 5
Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2021 06:50 - 22 Oct 2021 06:51 #93971 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet schermo nero
no qui non c'è mai stato schermo nero, probabilmente è un problema di quel pc dove hai preso la foto? a quale pc ti riferisci? è il tuo pc di regia? E quando dici schermo nero cosa intendi? sei davanti al monitor del pc che è nero? oppure vedi una finestra nera nel tuo streaming video? con che player guardi il tuo streaming?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 22 Oct 2021 06:51 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2021 07:15 #93972 par Davide Sbernini
Réponse de Davide Sbernini sur le sujet schermo nero
La foto è del tuo sito. Mi sono accorto guardando il mio streaming che l’immagine era nera con audio. Allora sono andato in studio e ho mosso il mouse e tutto è tornato come prima. Poi ho guardato mbradio dal forum ed era la stessa cosa.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
22 Oct 2021 07:55 - 22 Oct 2021 07:57 #93973 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet schermo nero
purtroppo non ho alcuna idea in merito. un problema che si risolve muovendo il mouse fa pensare ad una qualche forma di risparmio enrgetico o salva schermo che entra in azione.

Puoi provare questo: www.mbradio.it/it/supporto/guida/97-vide...mportante-accessorio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 22 Oct 2021 07:57 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.061 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.