ritardo con ndi mbradio

Plus d'informations
27 Mai 2023 23:14 - 27 Mai 2023 23:15 #98129 par radioconcordia
ritardo con ndi mbradio a été créé par radioconcordia
Ciao Maurizio, ho notato se apro obs e catturo la finestra senza metterlo in trasmissione e mi collego con altro computer in rete per trasmettere, con ndi di obs la sincronizzazione audio e video e perfetta , se invece uso ndi  di mbradio non c'è sincronizzazione. Ho fatto tutte le prove il ritardo audio e video rimane. grazie
Dernière édition: 27 Mai 2023 23:15 par radioconcordia.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2023 13:21 - 28 Mai 2023 13:37 #98131 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet ritardo con ndi mbradio
con "ndi mbradio" ti riferisci forse all'uscita ndi di MB STUDIO?

se si puoi regolare il sincronismo tra audio e video: www.mbradio.it/it/supporto/guida/97-vide...izzare-audio-e-video

io comunque lo tengo a zero e quando apro NDI Studio Monitor su un pc della mia rete LAN cio' che vedo è perfettamente sincronizzato con cio' che sento.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Dernière édition: 28 Mai 2023 13:37 par MB SOFT.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2023 15:27 #98132 par radioconcordia
Réponse de radioconcordia sur le sujet ritardo con ndi mbradio
ciao Maurizio, mi riferisco a ndi mbstudio , si ho scritto perchè avevo provato a spostare come da Te descritto a un secondo ma non succede niente avendo provato con il test che era pubblicato. invece tutto ok con obs ndi su tutta la rete.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2023 20:29 #98133 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet ritardo con ndi mbradio
qui tutto ok, ti allego uno spezzone registrato da NDI Studio Monitor, video e audio sono in sync

 

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Pièces jointes :

    2023-05-28...8-22.mp4

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
28 Mai 2023 22:08 #98134 par radioconcordia
Réponse de radioconcordia sur le sujet ritardo con ndi mbradio
ok Maurizio, noi non usiamo video musicali ma interventi video parlati dove si nota parecchio. ti comunico che ndi di vmix e quello di obs  è sincronizzato perfettamente su gli altri compute della rete che fanno lo streaming.  Voleva usare ndi di mbradio per non tenere altri programmi aperti. Visto che tu mi dici che da te funziona - pazienza. ciao da Enzo.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.060 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.