Errore apertura MBStudio in post produzione.

Plus d'informations
09 Sep 2023 12:58 - 09 Sep 2023 13:01 #98559 par Radio Carina
Errore apertura MBStudio in post produzione. a été créé par Radio Carina
Buongiorno Maurizio,
nel pc dove ho installato 3 MB Studio che si collegano ai 3 Master, all'apertura mi da l'errore in allegato, se lo chiudo comunque mi fa lavorare ma non capisco perchè mi da questo errore.
La versione che stiamo utilizzando è la 8.72.9.9.
Come posso rimediare?
Grazie.    ​​​​​​​
Michele
Pièces jointes :
Dernière édition: 09 Sep 2023 13:01 par Radio Carina.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Sep 2023 13:11 #98560 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Errore apertura MBStudio in post produzione.
Quante canzoni ci sono nell'archivio canzoni della regia principale?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Sep 2023 13:31 - 09 Sep 2023 13:31 #98561 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Errore apertura MBStudio in post produzione.
La prima 34193, la seconda 2194, la terza 7871. La macchina che gestisce le post produzioni ha windows 11.
Dernière édition: 09 Sep 2023 13:31 par Radio Carina.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Sep 2023 13:40 #98562 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Errore apertura MBStudio in post produzione.
Come è possibile che ogni mbstudio abbia un numero diverso di canzoni? Non condividono lo stesso archivio?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Sep 2023 13:49 - 09 Sep 2023 13:49 #98563 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Errore apertura MBStudio in post produzione.
No Maurizio, mi spiego meglio, sono tre emissioni principali diverse, Radio la prima, Tv la seconda e Radio (II°rete) la terza, invece dal mio pc ho installato 3 MB Studio che si collegano rispettivamente ai singoli archivi.
Dernière édition: 09 Sep 2023 13:49 par Radio Carina.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Sep 2023 14:07 #98564 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet Errore apertura MBStudio in post produzione.
In tal caso ti raccomando di non usare mb studio e sostituirlo con MB REMOTE in quanto le varie regie a cui ti colleghi hanno tutte configurazioni diverse non gestibili con un mb studio in post produzione.  Se vuoi comunque continuare a usare mb studio richiedi una assistenza dal link sotto al mio post in quanto la tua configurazione è complessa e non so risponderti con esattezza via forum

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
09 Sep 2023 14:25 #98565 par Radio Carina
Réponse de Radio Carina sur le sujet Errore apertura MBStudio in post produzione.
Ok, grazie mille.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.068 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.