MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli

Plus d'informations
19 Sep 2023 19:10 #98632 par alvin
Sto provando ad interfacciare VMIX con MBLIVE ho notato che se:

1. Uso MBLIVE da WEBCAM
Lascia il logo della radio, gli scroll e le altre grafiche

2. Uso MBLIVE con VMIX 
Elimina il logo, lo scroll e tutte le grafiche

Come posso configurarlo affinché anche con l'ingresso di VMIX mantenga logo e le altre grafiche sulla regia di messa in onda MBSTUDIO VIDEO?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2023 09:27 #98634 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Questa la nostra postazione in fase sperimentale per testare i flussi. A breve proviamo i collegamenti da fonti esterne per verificare. Però ho notato che spariscono i loghi se prendiamo a tutto schermo.

Pièces jointes :

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2023 09:55 #98635 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
non so usare vmix ma so che devi sempre impostare la cattura finestra come spiegato qui: www.mbradio.it/it/supporto/guida/97-vide...tudio-video-con-vmix (con la proprieta' windows graphics capture)

se hai ancora problemi contatta Fabrizio Tripaldi che è l'esperto di vmix

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2023 10:11 #98637 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Il problema non è VMIX che è perfettamente configurato, lo si vede anche nella finestra. MBLIVE prende il segnale di VMIX, bensì quando metto in onda VMIX spariscono su MBSTUDIO il logo di MBSTUDIO, l'orario, lo scroll.. è un problema di MBSTUDIO. Penso dunque che dovrei rivolgermi a te, giusto?

Se mi collego con una webcam, nessun problema, il logo e le grafiche programmate su MBSTUDIO VIDEO ci sono. Se lo faccio con VMIX a finestra intera no.

Da qui la mia domanda. Come faccio a visualizzare i loghi, grafiche, sequenze su MBSTUDIO a schermo intero? Non so se ora è più chiara la domanda

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
20 Sep 2023 10:24 #98638 par MB SOFT
Réponse de MB SOFT sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Non ho nessuna idea in merito, peraltro non c'è alcuna possibilità che mb live faccia sparire i loghi e le grafiche in mb studio (a meno che non sia stato espressamente richiesto in mbstudio / configurazione / mb live / proprietà).
Penso sia necessario un intervento in assistenza per capire la tua configurazione e risolvere il tuo problema. Via forum non riesco

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Sep 2023 14:16 #98643 par Media Stream
Réponse de Media Stream sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
ciao alvin onestamente non ho ben capito la situazione, potresti rispiegarmela?

Media Stream di Fabrizio Tripaldi
Consulenze Radiofoniche.
www.mediastreamsolution.com

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
21 Sep 2023 17:58 #98647 par MaxCorvaglia
Réponse de MaxCorvaglia sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Curiosità off topic: che mixer video è quello in foto?

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
25 Sep 2023 13:28 - 25 Sep 2023 15:51 #98669 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
Scoperto il problema. MBLIVE mostra perfettamente il preview nella sua finestra in basso a destra quando impostata su TUTTO SCHERMO ma non lo trasmette ad MBSTUDIO VIDEO. Questo accade quando MBLIVE non è impostato nel formato video DEFAULT.Ho notato che se cambio questa impostazione, pur mostrando il preview correttamente nella finestra in basso, non viene poi trasmessi ad MBSTUDIO VIDEO quando attivata la funzione. Se imposto invece il formato video su DEFAULT tutto funziona perfettamente con l'unico problema che taglia la schermata lateralmente. Questo capita anche con WEBCAM1080p 

Qui una immagine
 
Pièces jointes :
Dernière édition: 25 Sep 2023 15:51 par alvin.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Plus d'informations
27 Sep 2023 18:43 #98675 par alvin
Réponse de alvin sur le sujet MBLIVE - Ingresso VMIX | LOGO e Sottotitoli
E' un SMC75
Les utilisateur(s) suivant ont remercié: MaxCorvaglia

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 0.074 secondes

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio transforme votre ordinateur en station de radio. Jouez, mixez, superposez automatiquement voix et musique, jingles, publicités, actualités. Il lit les stations de radio Web ou par satellite et télécharge automatiquement des actualités ou des répertoires sur Internet. En plus du lecteur multipiste, il comprend également un extracteur de CD audio. La version PRO intègre également un juke-box automatique de musique via sms et / ou e-mails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprend un enregistreur audio avec programmateur dédié, une transmission Webcast vers n'importe quel serveur Shoutcast, Icecast, la fonction AutoDJ qui vous permet de lire des fichiers aléatoires à partir d'une liste de 4 dossiers, un récepteur URL qui vous permet d'enregistrer n'importe quel flux audio externe ou retransmettez-le à votre serveur (transcodeur), un convertisseur de fichiers audio de / vers n'importe quel format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE est un logiciel de transmission audio \ video en direct d'une station externe vers un studio central. Ce programme utilise n'importe quelle connexion TCPIP. Il est fourni gratuitement avec le programme MB STUDIO PRO.