UTILIZZO CPU Audio

Di più
02/11/2011 16:07 - 02/11/2011 16:14 #60324 da MB SOFT
UTILIZZO CPU Audio è stato creato da MB SOFT


Dalla versione 8.50 di MB STUDIO è presente un indicatore di carico CPU del motore audio di MB STUDIO.

Non va confuso con il normale utilizzo CPU visualizzato nel Task Manager o Gestione attivita' di Windows.

Il primo valore a sinistra indica il carico cpu/buffer del playout audio, e ovviamente piu' è basso meglio è. Questo valore sara' ovviamente piu' alto se i files vengono letti da una rete LAN o da una URL o la lettura dei dati avviene lentamente (hard disk lento, frammentato o danneggiato). Anche l'applicazione di plugin DSP sull'uscita fa aumentare questo valore.

Da 0 a 25 i valori sono normali, da 25 a 50 i valori sono di attenzione, da 50 a 100 sicuramente il carico è eccessivo e probabilmente si udiranno saltelli audio.

Il valore a destra è il picco massimo registrato durante la riproduzione dell'oggetto che è in onda.

Se sentite dei disturbi sull'audio (Saltelli, buchi, etc) controllate immediatamente se il picco CPU ha valori alti (il valore tra le parentesi).

In questa finestra viene anche visualizzata la frequenza attuale di riproduzione (Sample rate) ed il numero di bits (resolution). MB STUDIO è testato per lavorare fino a 48000 Hz. Il rate lo potete regolare nel pannello di controllo audio di Windows o, se state usando ASIO, nel pannello di controllo ASIO della vostra scheda audio.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 02/11/2011 16:14 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.052 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.