COME SI INSTALLA UNA CRYPTO BOX USB?

Di più
20/10/2003 12:59 - 11/01/2016 11:14 #3873 da MB SOFT
COME SI INSTALLA UNA CRYPTO BOX USB? è stato creato da MB SOFT
Le istruzioni che seguono vi illustrano come installare e gestire la CRYPTO BOX USB che avete ricevuto dopo l'acquisto della licenza di MB STUDIO e/o MB RECORDER


Il driver della chiave è il file CBSetup.exe che potete scaricare da questo link:
www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...BOX%252FCBUSetup.exe

Notate che finche' non troverete scritto di farlo, la chiave CRYPTO BOX NON DEVE ESSERE ANCORA COLLEGATA AL PC
Ora eseguite il file CBSetup.exe e rispondete alle domande come nelle foto che seguono:





A questo punto potete collegare al pc la crypto box e rispondere come segue ai vari cartelli:



Ora riavviate il PC e quando installerete ed avvierete MB STUDIO e/o MB RECORDER essi funzioneranno con licenza attivata.
Se cio' non avviene verificate la configurazione del programma e assicuratevi che la voce Sessione n. sia settata su 0; questa voce va modificata  solo nel caso utilizziate piu' copie di MB STUDIO/RECORDER contemporaneamente nello stesso pc, assegnando 0 alla prima, 1 alla seconda e cosi' via (ovviamente occorre anche avere acquistato il numero di licenze che si vuole fare funzionare).

IN CASO DI PROBLEMI SUL PC A CUI E' COLLEGATA LA CRYPTO BOX:
a) verificate che la crypto box sia visibile nelle periferiche di sistema come in questa foto:

Se la chiave non è elencata oppure è elencata con un simbolo di errore, provate a ripetere l'operazione di installazione dei drivers oppure provate a spostarla in un'altra porta USB. Se ancora non riuscite a farla funzionare, probabilmente le porte usb del vostro pc non funzionano correttamente.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ultima Modifica 11/01/2016 11:14 da MB SOFT.
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.