MBSTUDIO CON EDITOR

  • felipe
  • Autore
03/08/2005 13:49 #11843 da felipe
MBSTUDIO CON EDITOR è stato creato da felipe
VERAMENTE BELLO MBSTUDIO 8 COM0PLIMNETI A AMURIZIO

VOLEVO SUGGERIRE DI INTEGRARE  UN EDITOR SEMPLICE STILE MAGIX IN MODO DA POTERLO UTILIZZARE CON
.
TUTTE LE LICENZE DEL SOFTWARE

PENSO CHE SIA DI UN UTILITA' IMMENSA

LASCIO AMPIA POSSIBILITA' DI DISCUTERE LA COSA A TUTTI GLI UTILIZZATORI DEL SOFTWARE GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
04/08/2005 03:32 #11849 da RGV
Risposta da RGV al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR
Anche io trovo molto utile la possibilità di avere integrato in MB Studio un audio editor, è molto importante e si risparmia tantissimo tempo averlo già nel computer di regia. 8)
Potrebbe servire per modificare ciò che abbiamo settato (jingles, brani, pubblicità, track per classifiche, ecc..)

Un'altra cosa che secondo me sarebbe di moltissima utilità è avere nel preascolto i Kbps e KHz, ossia la frequenza e la qualità.

Lascio la parola a voi.... ;D ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

04/08/2005 10:56 #11852 da
Risposta da al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR
DICO LA MIA: Magari sarebbe utile avere anche solo l'icona "AUDIO EDITOR" così come in MB RECORDER.... non sarà integrato (e dunque potrebbero sorgere problemini di risorse per la macchina) ma almeno è utile!!  ;)
Ottima anche l'idea di arricchire il preascolto con quelle info!!
Ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2005 12:16 #11855 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR
Nella versione 8 di MB STUDIO sara' presente l'icona Editor che aprira' automaticamente il vostro editor preferito.


Non ho convenienza a riscrivere da zero un nuovo audio editor, ci vorrebbero mesi e alla fine non potrei competere con le decine di audio editor di ogni genere gia' esistenti sul mercato.

Per quanto riguarda le info sul formato del file durante il preascolto, queste saranno visibili passando il mouse sul nome del file:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
04/08/2005 20:33 #11867 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR

Nella versione 8 di MB STUDIO sara' presente l'icona Editor che aprira' automaticamente il vostro editor preferito.


Perfetto, penso proprio sia la soluzione migliore. Chi non ha almeno Cool Edit 2000 ?!?

Non ho convenienza a riscrivere da zero un nuovo audio editor, ci vorrebbero mesi e alla fine non potrei competere con le decine di audio editor di ogni genere gia' esistenti sul mercato.


Condivido pienamente. Un software di automazione non ha alcun senso che integri anche un Editor proprietario. Soluzioni ce ne sono sin troppe (e per tutte le tasche).

Per quanto riguarda le info sul formato del file durante il preascolto, queste saranno visibili passando il mouse sul nome del file


Ottimo, questa è una gran cosa.

Complimenti ancora per il "nascente" MB-Studio 8.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • felipe
  • Autore
04/08/2005 23:11 #11870 da felipe
Risposta da felipe al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR
CERTO CHE HA UN SENSO AVERE UN EDITOR IN OGNI LICENZA DI MB STUDIO

MICA TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI AVERE COLL EDIT 2000 PENSO CHE COSTA

PER CHI HA 3 CHIAVI ? COMPRA  3  COOL EDIT?

E' DA PAZZI

ALLORA SI POSSONO FARE OCNVENZIONI CON MAGIX SOFTWARE SEMPLICE

E CARICARCI LA SPESA DI 50 EURO IN PIU' A CHIAVE

PENSO CHE SIA UNA BUONA IDEA E MOLTO PRATICA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • sasa
05/08/2005 07:30 #11873 da sasa
Risposta da sasa al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR

Nella versione 8 di MB STUDIO sara' presente l'icona Editor che aprira' automaticamente il vostro editor preferito.

Perfetto, penso proprio sia la soluzione migliore. Chi non ha almeno Cool Edit 2000 ?!?


Citazione
Non ho convenienza a riscrivere da zero un nuovo audio editor, ci vorrebbero mesi e alla fine non potrei competere con le decine di audio editor di ogni genere gia' esistenti sul mercato.

Condivido pienamente. Un software di automazione non ha alcun senso che integri anche un Editor proprietario. Soluzioni ce ne sono sin troppe (e per tutte le tasche).


Citazione
Per quanto riguarda le info sul formato del file durante il preascolto, queste saranno visibili passando il mouse sul nome del file


Ottimo, questa è una gran cosa.

Complimenti ancora per il "nascente" MB-Studio 8. 



Condivido!!!!!

x Felipe
Ci sono anche dei Freeware che puoi inserire come editor e comunque credo che sia una buona cosa che il buon Maurizio concentri il suo tempo allo sviluppo di MBStudio e non ad un editor che porterebbe comunque via del tempo nella progettazione e nell'assistenza.....

Grazie..... Ciao  :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
05/08/2005 08:53 - 05/08/2005 09:09 #11874 da LuK
Risposta da LuK al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR

CERTO CHE HA UN SENSO AVERE UN EDITOR IN OGNI LICENZA DI MB STUDIO

MICA TUTTI SI POSSONO PERMETTERE DI AVERE COLL EDIT 2000 PENSO CHE COSTA

PER CHI HA 3 CHIAVI ? COMPRA  3  COOL EDIT?

E' DA PAZZI


Quì bisogna mettersi d'accordo: O Maurizio sviluppa software di automazione radiofonica e si concentra sul suo lavoro per offrire un prodotto valido e concorrenziale, oppure diventa il benefattore della rete e crea un a suite comprendente anche tutto il software necessario alla manipolazione, trasformazione ed editing di files audio. Io credo proprio che debba continuare con la prima opzione. Comunque... ho citato Cool Edit 2000, solo come esempio di editor audio shareware, ma ci sono decine di programmi alternativi, molti dei quali anche freeware (www.mpesch3.de/), sinceramente non capisco dove sia il problema. Ne scegli uno che ti aggrada e lo installi su tutte le postazioni che vuoi, oltretutto non credo ci sia l'esigenza di avere un programma di editing sul PC di trasmissione, quindi potresti comperarti una sola licenza di un programma serio (Adobe Audition, ad esempio) e mettere un freeware "di servizio" sulle altre postazioni. Insomma, l'offerta è talmente vasta e variegata che credo inutile (anzi, deleterio) distrarre Maurizio per chiedergli di programmare un software che esula completamente dal suo campo, solo per integrarlo in MB-Studio.

Ciao.   :)
Ultima Modifica 05/08/2005 09:09 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

05/08/2005 10:33 #11878 da
Risposta da al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR
Vi basta a limite una licenza su pc dedicato interamente alla post produzione collegato in rete, ritengo inoltre e consiglio per esperienza personale di tenere separate le due cose altrimnenti si rischia di fare sclerare il pc! ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • primaradio napoli
29/08/2005 18:27 #12121 da primaradio napoli
Risposta da primaradio napoli al topic Re: MBSTUDIO CON EDITOR

Vi basta a limite una licenza su pc dedicato interamente alla post produzione collegato in rete, ritengo inoltre e consiglio per esperienza personale di tenere separate le due cose altrimnenti si rischia di fare sclerare il pc! ;D


Ottimo consiglio Sangy.
E se posso permettermi consiglio "Cool Edit" Ex Sintryllium.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.