Aggiungere la visualizzazione delle richieste musicline su ogni brano

  • RGV
  • Autore
11/10/2004 00:36 - 11/10/2004 00:54 #7451 da RGV
Maurizio,nel prossimo aggiornamento è possibile visualizzare nelle colonne della lista brani quante volte quel determinato brano è stato richiesto al music line?

Prossimamente vorrei fare una classifica dei brani più richiesti al music line, per questo serebbe molto comoda questa piccola utilità all'interno della lista brani.

La classifica dei brani più richiesti al music line potrebbe essere una buona idea a far partecipare più asoltatori. La mia radio nel mese di Agosto ha registrato circa 700 SMS (GIORNALIERI) SOLO COME RICHIESTE MUSIC LINE :o, DAVVERO UN BEL SUCCESSO...

CIAO CIAO....  8)
Ultima Modifica 11/10/2004 00:54 da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11/10/2004 02:37 #7453 da MB SOFT
E' una modifica che avevo gia' previsto, quindi la troverai nel prossimo aggiornamento...che sara' pronto entro fine mese...

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2004 01:41 #7618 da MB SOFT
fatto!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

14/11/2004 21:55 #7839 da
Ciao Radio Gabbiano Verde, visto che riesci a fare 700 sms giornalieri, mi diresti che area copri con il tuo segnale?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • RGV
  • Autore
14/11/2004 23:36 #7840 da RGV
Ciao Radio Romantica, il mio bacino d'utenza non è molto, ma riesco a coprire parte della provincia di Vibo Valentia parte della provincia di Reggio Calabria e parte di Messina. ;D ;D

Considera che il nostro record sms è avvenuto in estate, precisamente il 9 luglio, c'erano varie promozioni sms e poi era popolatissimo di turisti... ;)

Serviamo da Nicòtera (da dove trasmettiamo, vicino Tropea) a Messina, copriamo principalmetente la piana di Gioia Tauro.

Cmq sotto c'è la cartina.
Ciao  ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

21/11/2004 11:33 #7941 da
Beh, complimenti...
evidentemente nella Vs. zona la gente partecipa molto di piu'....
Qui siamo la prima radio (dati audiradio) delle prov. di Trieste e Gorizia, e cio' nonostante riceviamo forse 50 sms al giorno.
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
21/11/2004 12:47 #7943 da MB SOFT
A proposito, ho visto che RADIO ROMANTICA è presente nelle ultime Audiradio con 26000 ascoltatori nel giorno medio...un bel successo quindi! posso chiederti il tipo di programmazione della vostra emittente? è possibile sentirla anche on line?

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.055 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.