FILE IN SEQUENZA

  • Autore
18/10/2004 00:02 #7513 da
FILE IN SEQUENZA è stato creato da
Ciao Maurizio, ti chiederei una cosa che mi sarebbe molto utile e comoda in tante minilist.
Vanno benissimo i files casuali e le minilist casuali.
Sono comodissimi.
Ma sarebbero tanto comodi, per altri usi, dei "files o minilist o generi musicali in sequenza".
Nel senso di comporre una serie di files, o di minilist, o di generi musicali, piu' o meno come si compongono le liste di files casulai, ma che non vanno in onda random,vanno invece nella esatta sequenza in cui sono incolonnati, e alla fine (ma solo a richiesta) ricominciano dall'inizio.
Sarebbe utilissimo per molti speakeraggi, in cui ci sarebbe la necessità di sapere che il numero 3 va in onda davvero dopo il 2 e prima del 4.
Che ne pensi ?
ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
18/10/2004 00:06 #7514 da
Risposta da al topic Re: FILE IN SEQUENZA
preciso, per farmi capire meglio:
se c'e' una lista di "files in sequenza"
denominata "speaker mario",
composta da
Mario 01
Mario 02
Mario 03
.....
La prima volta che si richiama in minilist l'evento
"files in sequenza"-"speker mario"
andrà in onda
Mario 01.

La seconda volta che si richiamano, andrà in onda
Mario 02

e cosi' via


Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2004 03:24 #7515 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Una cosa del genere interesserebbe anche a me, più per le minilist che per i singoli file.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2004 04:50 #7516 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Ok, studiero' la cosa..penso sia fattibile crearla estendendo la funzionalita' dei caratteri jolly....il problema è ... quando il contatore dovrebbe resettarsi a zero?
1) a mezzanotte ?
2) alla fine della playlist o minilist o della sequenza oraria che contiene le chiamate?
3) con un comando programmato tipo agenda?




Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18/10/2004 10:52 #7517 da raimro
Risposta da raimro al topic Re: FILE IN SEQUENZA

Ok, studiero' la cosa..penso sia fattibile crearla estendendo la funzionalita' dei caratteri jolly....il problema è ... quando il contatore dovrebbe resettarsi a zero?
1) a mezzanotte ?
2) alla fine della playlist o minilist o della sequenza oraria che contiene le chiamate?
3) con un comando programmato tipo agenda?



Io penso che il contatore si possa resettare a zero semplicemente quando si sono esaurite le minilist in sequenza, ossia quando è andata l'ultima di quel tipo; oppure con un comando programmato tipo agenda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
23/10/2004 00:20 #7582 da
Risposta da al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Secondo me dovrebbe resettarsi alla fine dei files, ma anche con un comando tipo agenda, anche se a me basterebbe a mezzanotte. Con l'agenda però in effetti potrebbe essere mezzanotte o qualsiasi altro momento.
Per i caratteri jolly, sarebbe buono che riconoscesse nomi di files con i caratteri jolly, ma anche nomi di files (o minilist) normali, senza caratteri jolly, o anche files casuali. Sembra un non senso usare i files casuali, ma alle volte potrebbe esser comodo richiamare a turno preciso ad esempio:
- un file preciso
-un genere musicale
-un file casuale di un certo genere
- un file coi caratteri jolly.
In pratica una minilist (proprio con tutte le solite caratteristiche della minilist) della quale però i files non vanno in onda tutti in sequenza, ma invece uno alla volta a richiamo.

ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
26/10/2004 01:42 #7620 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: FILE IN SEQUENZA
fatto! sara' nel prossimo aggiornamento  :)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
29/10/2004 14:53 #7660 da
Risposta da al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Spelndido !!!
darà un sacco di opportunità in piu'.....
anche ai piu' scettici...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/12/2004 20:35 #8205 da
Risposta da al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Ciao Maurizio, ho installato il nuovo aggiornamento, ma non ho trovato questa modifica...o forse non ho ancora capito dove trovarla....peccato.....

Invece sono piacevolmente sorpreso del ritorno dei colori sulla playlist in onda per identificare le canzoni italiane e straniere !!!

Invece rallenta tanto la costruzione delle minilist la nuova finestra di inserimento dei files casuali in minilist.

Ogni volta che faccio "inserisci file casuale" ci mette tanti secondi, e diventa difficile creare una minilist con tante voci: ci si mette troppo.
Posso sempre usare una versione vecchia per comporla.


Ciao grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
03/12/2004 20:44 #8206 da
Risposta da al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Ritiro tutto, ho visto che i files in sequenza ci sono.
Ed anche tante altre modifiche molto importanti.
Ora comincio ad usarle e gustarmele......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/12/2004 21:38 #8210 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: FILE IN SEQUENZA
Ogni volta che faccio "inserisci file casuale" ci mette tanti secondi, e diventa difficile creare una minilist con tante voci: ci si mette troppo.

Davvero? sui miei pc non avevo mai notato un tale rallentamento.
Comunque controllero'....

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
04/12/2004 18:28 #8234 da
Risposta da al topic Re: FILE IN SEQUENZA
quello che uso in programmazione è solo un pentium 2 350. sarà per quello

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.074 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.