sostituisci subito

  • Autore
12/11/2004 22:32 #7831 da
sostituisci subito è stato creato da
Ciao Maurizio, da qualche versione di Mb studio è diventato un po' scomodo il sostituire un oggetto che era già in playlist, con uno scelto dalla Playlist dal vivo.
Infatti da qualche versione, dopo aver scelto "sostituisci", Mb ti chiede appena "questo oggetto?"....e la procedura si allunga.
Diventa fastidioso se lo si deve fare molto spesso.
D'altra parte l'opzione che ti chiede di scegliere se sostituire solo quell' oggetto, oppure tutti quelli uguali ecc..... è davvero utile in tanti altri casi.
Quindi suggerirei una cosa.
Nella schermata della Playlist dal vivo, sulla destra, tra le opzioni, aggiungerei la scelta "sostituisci con il mouse" che dovrebbe servire a sostituire all'istante, l'oggetto su cui si clicca sulla playlist in onda, sostituendolo appunto con quello appena cliccato e scelto nella finestra "Playlist dal vivo".
In pratica, per spiegarmi meglio, sarebbe utile che aprendo la finestra "Playlist dal vivo" si scelga come ora l'oggetto da inserire.Una volta cliccato, la finestra si dovrebbe chiudere come succede ora.
Poi però, cliccando su un qualsiasi oggetto della playlist in onda, questo dovrebbe essere sostituito da quello che abbiamo appena scelto.
Ma all'istante, senza altre scelte.
Che ne pensi?
A me allegerirebbe tantissimo le operazioni.
Ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12/11/2004 23:09 #7833 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: sostituisci subito


Mi trovi d'accordo sul fatto che il doppio menu' allunga un po' i tempi cosi' l'ho soppresso....."Sostituisci" agisce come in passato sostituendo il singolo selezionato, i successivi "Sostituisci" servono invece per sostituzioni multiple.
Su questo argomento scrivero' presto un post dettagliato per spiegare in maniera esaustiva il significato di "oggetti uguali a questo" e "oggetti di questo tipo"

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
14/11/2004 10:37 #7836 da
Risposta da al topic Re: sostituisci subito
Stupendo......questo riporta i tempi a quelli di prima,
...però se per caso tu potessi inserire anche l'inserisci subito nella Playlist dal vivo....
accorcerebbe i tempi ancor di piu' in tante altre occasioni.
Ma sono comunque due situazioni diverse, anche se nel mio post le avevo messe insieme. Entrambe utili.
Non voglio insistere
ciao e grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.056 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.