Problema dischi in rete....

  • Autore
15/11/2004 01:31 #7843 da
Problema dischi in rete.... è stato creato da
Rinnovo il problema del poter aggiornare in maniera automatica tutte le reti collegate sui brani già andati in onda (utile sarebbe una funzione tipo mbrecorder che permetterebbe di tenere sincronizzate le canzoni andate in onda evitando fastidiose ripetizioni dai diversi studi alla macchina principale)

Pensi sia risolvibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/11/2004 02:51 #7845 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: Problema dischi in rete....
Al momento ancora nessuna soluzione in vista.
Dovrei migrare tutti gli archivi verso un sistema di database di rete tipo MySQL...ma sarebbe una cosa complicatissima e dagli esiti incerti.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
15/11/2004 07:58 #7848 da
Risposta da al topic Re: Problema dischi in rete....
Scusami e utilizzare lo stesso sistema che usi per sapere se c'è già un'operatore che usa mbspot e fare lo stesso?
Immaginando di poter rendere disponibile questa situazione si potrebbe includere un flag del tipo "Tieni aggiornato archivio" e in alternativa "archivio indipendente". In questa maniera se posizionati sul flag tieni aggiornato una sola macchina per volta può avere il rpivilegio di scrivere sull'archivio dischi (mentre gli altri possono prelevare) se invece posizionato su indipendente non utilizza il file comune ma il suo indipendente....
Ora a parole è semplice bisogna vedere se si riesce a renderlo attivo... Credo che si andrebbe a lavorare sul riconoscimento dell'apertura di un file (che se già aperto impedirebbe ulteriore apertura e andrebbe a puntare sul file comune)
La palla a te... (mi sa che più che MB dovevi chiamarlo Enterprise come la nave di Spook!!!) (scherzando e ridendo puoi fargli riconoscere un codice vocale per l'autodistruzione in caso di visite sgradite....???[scherzoooo!!!!])
Ciaooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.