Archivio musicale e gestione power intro

Di più
27/01/2020 09:51 #89430 da Radio Paestum
Archivio musicale e gestione power intro è stato creato da Radio Paestum
Salve Maurizio,
premetto che non so se già sia possibile però mi chiedevo sarebbe possibile far riconoscere ad MBStudio quale siano tutti gli artisti che cantano il brano?
esempio ho un brano "Rocco Hunt (feat. Boomdabash e J-Ax) - Ti volevo dedicare"
come artisti ho Rocco Hunt - Boomdabash - J-Ax a questo punto inserendo come artisti trasmessi tutti e tre evito che la canzone seguente a "Ti volevo dedicare" sia una canzone contenente uno dei 3 artisti o un brano dove uno dei 3 ha un feat.
il secondo punto che mi chiedo sono i Power Intro...è possibile solo su una determinata canzone rimuovere il file casuale prima?
esempio
ho una canzone in 2 versioni, una normale ed una con un power intro. mettendole entrambe in rotazione casuale, quando viene messa in scaletta la versione Power Intro, MBStudio la riconosce e rimuove il file casuale prima.
so che potrei fare una playlist dove inserire il richiamo alla categoria delle power intro ma vorrei evitare questo metodo per il semplice fatto che al mese avro un massimo di 10 brani con power intro e quindi mi ritroverei a suona sempre quei 10 brani.
grazie in anticipo

Radio Paestum - il suono delle tue emozioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2020 10:13 #89431 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Archivio musicale e gestione power intro

Radio Paestum ha scritto: Salve Maurizio,
premetto che non so se già sia possibile però mi chiedevo sarebbe possibile far riconoscere ad MBStudio quale siano tutti gli artisti che cantano il brano?


Esiste gia' e si chiama Alias www.mbradio.it/it/forum/3-mb-studio/7931...g-non-ripetere#88403

il secondo punto che mi chiedo sono i Power Intro...è possibile solo su una determinata canzone rimuovere il file casuale prima?


no, esiste il cotnrario ovvero forzare un file voice intro su alcuni brani (Sezione annuncio canzone)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2020 10:21 #89432 da Radio Paestum
Risposta da Radio Paestum al topic Archivio musicale e gestione power intro
okk grazie per il primo punto. per quanto riguarda i power intro, i brani sono editati cioé non sono composti da un voice intro ed il brano, ma sono un unico file.

Radio Paestum - il suono delle tue emozioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2020 10:39 #89433 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Archivio musicale e gestione power intro
Su quei brani puoi settare l'intro a 0, usare sempre davanti alle canzoni dei files voice intro e poi accendere questa opzione:



Il file voice intro viene quindi eliminato se la canzone che segue ha intro 0

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2020 10:44 #89434 da Radio Paestum
Risposta da Radio Paestum al topic Archivio musicale e gestione power intro
ci avevo pensato...però poi in questo modo lo rimuove su tutti i brani che non hanno intro...oppure se no dovrei settare su ogni brano un minimo di intro tipo .10
se l'intro viene settato diverso da .00 anche .01 MBStudio lo riconosce come intro?

Radio Paestum - il suono delle tue emozioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
27/01/2020 18:58 #89439 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Archivio musicale e gestione power intro

Radio Paestum ha scritto: se l'intro viene settato diverso da .00 anche .01 MBStudio lo riconosce come intro?


si

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.071 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.