CREDO IMPORTANTE...

  • Autore
25/11/2004 14:28 #8026 da
CREDO IMPORTANTE... è stato creato da
Maurizio stavo pensando una cosa utile per le feste natalizie ma anche in futuro....

Se in una cartella si registrano dei file (una serie variabie da 4 a xxxx) e si vuole fare in maniera taleche si mandino in automatico a random in talune fasce magari con minilist credi sia fattibile?
In questo caso si potrebbe fare in maniera tale da far registrare all'animatore in questione degli interventi generici (una serie illimitata) e poi farla inserire da MB. La cosa utile sarebbe che se per esempio devo cancellare 20 files su 40 la macchina sia comunque in grado di gestirmi gli altri files senza richiedermi modifiche generali..... si può fare??? (o esiste un'altro sistema simile? Mi servirebbe un esempio di programmazione nel caso... Grazie!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2004 14:33 #8027 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: CREDO IMPORTANTE...
Puoi usare i caratteri jolly:
per esempio per mandare in onda alcuni files specifici, solo nella settimana di Natale che è la 52esima dell'anno registrero':
pippo1_52.mp3
pippo2_53.mp3
pippo3_52.mp3

etc etc

e quando li programmo in una playlist o minilist o sequenza oraria faccio inserisci file e scrivo pippo1_%ww%.mp3  (al posto di ww viene automaticamente cercato il numero di settimana corrente)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore
25/11/2004 22:20 #8032 da
Risposta da al topic Re: CREDO IMPORTANTE...

Puoi usare i caratteri jolly:
per esempio per mandare in onda alcuni files specifici, solo nella settimana di Natale che è la 52esima dell'anno registrero':
pippo1_52.mp3
pippo2_53.mp3
pippo3_52.mp3

etc etc

e quando li programmo in una playlist o minilist o sequenza oraria faccio inserisci file e scrivo pippo1_%ww%.mp3 (al posto di ww viene automaticamente cercato il numero di settimana corrente)

E in caso giornaliero?
Mi spiego 50 files nel cassetto come faccio a fargli prendere i files a caso senza esagerare nel caricare ( e essere quindi obbligato anche a aggiornare i files casuali)?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
25/11/2004 22:25 #8033 da MB SOFT
Risposta da MB SOFT al topic Re: CREDO IMPORTANTE...
Se sono giornalieri basta usare il carattere jolly %dd% che è la data del giorno.

Esempio programmando pippo1_%dd%.mp3, il 24 dicembre MB STUDIO cerchera' il file pippo1_24.mp3

Per sceglierli a caso puoi caricare nella lista dei files casuali tutti i tuoi files usando appunto il carattere jolly, quindi inserirai pippo1_%dd%.mp3, pippo2_%dd%.mp3, pippo3_%dd%.mp3, etc etc ....darai loro il genere che preferisci...ad esempio "giornalieri" e li insserirai nelle playlist o minilist o sequenze come faresti con qualsiasi altro file casuale.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.